Logo Analeena Il marchio Analeena è stato fondato nell'anno 2008 e fa capo alla sua eclettica e creativa fashion designer Lina Hamed, che ha collaborato per cinque anni con la casa Hermés. La stilista ha inteso differenziarsi nel settore delle borse con proposte luxury, ideali per donne eleganti e sofisticate. Si tratta di collezioni non solo affascinanti da un punto di vista estetico ma anche di alta qualità. Ogni modello sembra un piccolo gioiello: è curato, infatti, fin nei minimi particolari. Le borse di Analeena vanno a ruba in tutto il mondo: sono pezzi unici ed inconfondibili che fanno capo ad un'interessante produzione artigianale italiana. I clienti del brand fanno parte di una élite ristretta.

I materiali per dare vita alle borse dell'azienda Analeena sono molto prestigiosi. Il brand, infatti, ha deciso di utilizzare pelli provenienti anche da paesi esotici. Stiamo parlando, ad esempio, della pelle di lucertola e quella di coccodrillo. Dal mix di questi due elementi viene prodotto un accessorio molto resistente e duraturo. Un'altra caratteristica basilare che differenzia le borse del marchio dalle altre sono i colori accesi, che danno tono ed anima ai modelli. Le donne possono così scegliere il proprio accessorio tra una vasta gamma di sfumature messe a disposizione. Il design è stato definito eccellente ed esclusivo dalla stampa internazionale.

Analeena è attenta anche all'organizzazione interna delle proprie creazioni: le tasche sono confortevoli e funzionali. La mission dell'azienda è quella di dare vita ad articoli non solo pratici, ma anche confortevoli da indossare. Le borse sono senza tempo: possono cioè essere utilizzate nel corso di tutto l'anno ed in più occasioni. Grande attenzione è riservata ai dettagli raffinati ed anche ironici. Accattivanti i fili d'oro rosa che vanno ad impreziosire alcune sue creazioni. La musa ispiratrice del marchio è la realtà circostante, ma il tocco di seduzione che si sprigiona dalle collezioni di Lina Hamed proviene da terre lontane come l'incantevole Costa Azzurra.

Colorate e di lusso le borse di Analeena

Analeena: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Analeena
logo Analeena
logo Analeena
logo Analeena
logo Analeena
logo Analeena
logo Analeena
logo Analeena
logo Analeena
logo Analeena