Logo Angelo Toma Angelo Toma è l'etichetta che contraddistingue la linea uomo di abiti da cerimonia. Fa capo al Gruppo Sviluppo Tessile fondato nel 1994 dai fratelli Salvatore e Sergio Toma con sede operativa a Taranto.

La qualità è un pregio che contraddistingue un capo d'abbigliamento. Il tocco più sofisticato possono darlo soltanto il lino, la lana e la seta. Le collezioni abiti da sposo Angelo Toma sono disegnati e confezionati seguendo uno stile d'altri tempi ma con un design disinvolto ed elegante. L'idea del marchio è nata dal desiderio di creare una griffe sartoriale rigorosamente made in Italy.

La linea maschile Angelo Toma segue due direzioni. La prima è più tradizionale e definisce un'impronta classica e formale nel rispetto della tradizione inglese, l'altra esprime le tendenze della moda, studiando nuovi dettagli, disegnando inedite fantasie di colori e texture. La voglia di rinnovamento e di reinterpretare l'abito da cerimonia ha fatto sì che oggi a Milano risieda un ampio e lussuoso showroom che ospita tutte le collezioni abiti da cerimonia uomo Angelo Toma. La maison oltre ad aver conquistato il mercato nazionale, è riuscita ad aggiudicarsi anche una porzione di mercato dell'est Europa, del Medio Oriente e dell'Asia, facendosi portabandiera dell'abbigliamento di lusso.

Le collezioni Angelo Toma punta molto sul colore, non solo nero, grigio e blu, ma la palette si arricchisce di nuove nuance come il rosso rubino. I tessuti sono importanti e fanno la differenza, ma non sono soltanto lucidi. Le forme e i materiali rendono le linee più versatili. I disegni geometrici danno un carattere distintivo pur conservando il rispetto per la tradizione. Angelo Toma punta sull'esclusività in proporzioni e linee con i dettami della moda che predilige particolari tutti nuovi come nastri, pizzi e bottoni rivestiti. Tradizione, comodità e stile si combinano nelle collezioni di tono elegante, rinnovate da disegni e sartorialità.

Angelo Toma abiti da cerimonia sartoriali

Angelo Toma: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Angelo Toma
logo Angelo Toma
logo Angelo Toma
logo Angelo Toma
logo Angelo Toma
logo Angelo Toma
logo Angelo Toma
logo Angelo Toma
logo Angelo Toma
logo Angelo Toma