Logo Angelos Bratis Angelos Bratis nasce ad Atene nel 1978. Cresce nella sartoria della madre, dove mostra un grande interesse per la moda. Studia prima presso la "Veloudakis Fashion School" di Atene e poi, quando nel 2002 vince una borsa di studio per il prestigioso "Fashion Institute Arnhem", si trasferisce ad Amsterdam. Nel 2003 presenta a Parigi la sua prima collezione durante la settimana dell'Haute Couture e ha un successo immediato. Subito comincia a collaborare con le grandi maison della moda. Le sue collezioni sono presenti alle sfilate di New York, Parigi, Roma, Amsterdam e Atene. Angelos Bratis è uno stilista innamorato del proprio lavoro, moderno e innovativo.

I suoi modelli sono riconoscibili per la fluidità e l'armonia delle forme, ma anche per la tecnica impeccabile. Lo stilista ama realizzare i propri modelli non su carta, ma cucendoli direttamente sul manichino attraverso la tecnica del Moulage, di cui è innamorato tanto da insegnarla nelle scuole. Ogni capo di Angelos Bratis ha una grande leggerezza e una elegante semplicità, ma è anche ricco di dettagli sartoriali e raffinati che lo rendono perfetto per ogni occasione. I suoi abiti presentano delle forme apparentemente semplici che sono, però, il frutto di drappeggi raffinati, di sovrapposizioni di tessuti, di dettagli particolari, di uno studio intenso e di lavorazioni particolari che impegnano costantemente lo stilista greco nella ricerca della perfezione delle forme.

Angelos Bratis ama i tessuti di alta qualità come la crêpe de Chine, il twill di seta, il cady, l'alcantara, lo chiffon. I colori spaziano dal beige all'oro, al bianco, al blu, al nero. I cappotti sono ampi e avvolgono tutta la silhouette mettendola in evidenza con forme morbide ed armoniose, gli abiti hanno drappeggi imponenti e originali, ma anche molto raffinati, alcuni con ampie scollature sulla schiena, le lunghezze sono sempre midi e maxi. Angelos Bratis si lascia trasportare dalla sua ricerca di forme geometriche ed armoniose ed in questo modo crea abiti esclusivi, perfetti per la donna moderna che ama l'eleganza.

Angelos Bratis: un look innovativo e alla moda!

Angelos Bratis: Voto medio: 4.3, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Angelos Bratis
logo Angelos Bratis
logo Angelos Bratis
logo Angelos Bratis
logo Angelos Bratis
logo Angelos Bratis
logo Angelos Bratis
logo Angelos Bratis
logo Angelos Bratis
logo Angelos Bratis