Logo Aniye By "Dare nuova vita a ciò che un tempo era qualcos'altro": questo è il motto della designer Alessandra Marchi, che ha creato il brand Aniye By. Appassionata di vintage, la sua arte è quella di assemblare "pezzi" di vari abiti, creando una linea di capi esclusiva e trendy, raffinata e sartoriale. Il taglio artigianale unito al buon gusto, creano prodotti "Revintage", come lei stessa ama definirli, capi che hanno fatto storia e che grazie a lei, rivivono in chiave contemporanea chic. Con sede a Carpi, il brand Aniye By fa capo alla Depeche Srl, nome ispirato al famoso gruppo rock ed ha come logo un antico fermacravatte trovato in un mercatino francese. 

La stilista nelle sue collezioni mette tutto il suo impegno e la sua esperienza, i suoi viaggi in giro per il mondo, per approfondire le conoscenze nell'ambito della moda e creare capi d'ispirazione unica. La collezione Aniye By segue i canoni della moda e spesso li stravolge, abbinando tessuti impalpabili a morbide e ironiche felpe con personaggi di fumetti. La primavera-estate si accende di colore con le leggiadre long dress in chiffon che sfruttano una palette cromatica vivace, sui toni dell'arancio, del rosa cipria, del rosso acceso. Protagoniste degli abiti romantici le fantasie floreali, che terminano con bordure merlettate, pizzi preziosi che ricordano uno stile d'altri tempi. 

Fantasie di pois rossi su fondo bianco, bluse traforate da abbinare a jeans dall'effetto sdrucito, tutto questo è Aniye By e sa di moda e di tendenza. La linea dei capi, frizzanti, giovanili, briosi e allegri conquista tutte le giovani donne, i suoi abiti diventano così un must have da possedere e indossare con charme, per creare uno stile trendy e fashion. Aniye By è attenta all'alta qualità dei tessuti, al taglio sartoriale che fascia la fisionomia e slancia la figura, ama i dettagli di precisione e le rifiniture impeccabili, per un risultato stupefacente e chic. Testimonial del brand Ambra Angiolini, famosa attrice e amica della designer, che ama Aniye By e sfoggia i suoi prodotti con sensualità e sex appeal.

 

Aniye By: L'eleganza è un pensiero ben vestito!

Aniye By: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Aniye By
logo Aniye By
logo Aniye By
logo Aniye By
logo Aniye By
logo Aniye By
logo Aniye By
logo Aniye By
logo Aniye By
logo Aniye By