Logo Anna Rachele Anna Rachele è un marchio prodotto e distribuito dal 1991 dall'azienda italiana Sintesi Fashion Group, specializzata in abbigliamento femminile con particolare attenzione alla maglieria e ai capi di prêt-à-porter

A dare vita al brand Anna Rachele è una linea di maglieria che ottiene subito un grande successo, sia in Italia che all'estero. Segue quasi subito la scelta di estendere il marchio a molteplici capi: alla centralità di lana e filati si affianca l'utilizzo di altri tessuti come il cotone, il pizzo e la seta. Prendono così vita abiti, camicie, top, gonne, pantaloni, shorts, capi-spalla. Tessuti e capi si diversificano, ma non abbandonano mai i tratti distintivi del brand: alta qualità di materiali e lavorazioni, attenzione al dettaglio, ricerca di design originali ed accattivanti.

 Le collezioni condividono uno spirito capace di esaltare la femminilità senza rinunciare alla praticità. Capi per la vita quotidiana si alternano a look più eleganti, ideali per eventi speciali ma sempre dotati di un tocco di freschezza e semplicità. Anche le fantasie sono un elemento distintivo del brand: motivi etnici, disegni floreali, delicati animalier, ricami in pizzo, ispirazioni vintage, lasciano ampia scelta e consentono di giocare con abbinamenti inediti e sofisticati. 

 Gli outfit firmati Anna Rachele sono pensati per donne che amano essere grintose e femminili al tempo stesso. Per questo, nel 2005, nasce anche la linea Jeans che, oltre al denim, propone look completi dalle linee più casual ma sempre contrassegnate da sensualità e particolari ricercati. Lo stile Anna Rachele, capace di essere romantico, brioso, fresco e glamour, conquista conduttrici televisive e star del cinema, che spesso appaiono in video con capi firmati dal brand. Anche passerelle e riviste femminili dedicano ampio spazio alle collezioni, che si completano con accessori preziosi, come borse, pochette, foulard e stole.

Anna Rachele: total look esclusivi

Anna Rachele: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Anna Rachele
logo Anna Rachele
logo Anna Rachele
logo Anna Rachele
logo Anna Rachele
logo Anna Rachele
logo Anna Rachele
logo Anna Rachele
logo Anna Rachele
logo Anna Rachele