Logo Annarita N Annarita N è una linea di abbigliamento donna, nata dal 1995, appartenente e creata grazie alla passione per la moda di Anna Rita Noviello, stilista e business-woman italiana. L'azienda che produce e distribuisce è la Borg S.p.A. , un'azienda che si occupa della produzione sartoriale di abbigliamento femminile. Annarita N ha come obiettivo, in ogni sua collezione, di valorizzare ed esaltare la bellezza di ogni donna, creando capi ricercati, raffinati ed anche curati minimamente in ogni dettaglio e spesso rifiniti anche a mano in molti casi. Anna Rita Noviello è tra le stiliste ed imprenditrici italiane più rilevanti degli ultimi anni, destinata a fare la storia della moda italiana. 

Le linee di abbigliamento di Annarita N sono sempre un gran successo e sempre ben apprezzate, grazie al target di riferimento: per una donna forte, raffinata e seducente, la quale viene anche perfettamente rappresentata con le campagne pubblicitarie che vengono sempre affidate a fotografi famosi e di talento, come Paolo Zambaldi, Robert JAso, Michelangelo di Battista e Karina Taira. Questo brand è da oltre 20 anni nel mondo della moda, conta più di 700 punti vendita e ogni mese dalle sedi dell'azienda partono otre ventimila capi per essere venduti ovunque. 

Annarita N ha un total design fresco e sempre innovativo. La semplicità e l'originalità sono definite poi da preziosi, da nastri, da ricami e non solo anche da stampe particolari oltre che dall'unione di tessuti differenti e colori particolari sia classici che vivaci.

Annarita N offre vasta scelta in abbigliamento donna, una linea sempre originale, dove l'eleganza padroneggia. Il brand offre camicie, pantaloni, maglie, giacche, giubbini, cappotti, ma anche accessori vari e tanto altro ancora. Annarita N non delude mai grazie alla vasta gamma di prodotti per tutte le stagioni, con collezioni all'avanguardia rispetto le tendenze del momento. I suoi capi sono disponibili attraverso una serie di multibrand, on line, in tutti i rivenditori autorizzati.

Capi d'abbigliamento unici e sempre di qualit

Annarita N: Voto medio: 3.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Annarita N
logo Annarita N
logo Annarita N
logo Annarita N
logo Annarita N
logo Annarita N
logo Annarita N
logo Annarita N
logo Annarita N
logo Annarita N