Logo Annie P Il brand Annie P è il risultato della collaborazione tra Anna e Piero, due giovani designer che uniscono le loro forze per creare una linea di capispalla innovativa e trendy, realizzata grazie a tecniche sartoriali tradizionali unito ad un design contemporaneo. La tradizione d'eccellenza italiana viene portata avanti con buon gusto, eleganza e raffinatezza. Marina di Franca è il punto di partenza dell'attività lavorativa del brand, che punta sulla scelta di tessuti di alta qualità, soggetti a controllo per donare il miglior risultato nella confezione dei capi.

Bon-ton chic per la collezione primavera-estate di Annie P: leggiadri abitini fluttuanti realizzati in tessuto chiffon, con lavorazione a plissé, completi composti da giacca e pantalone dal taglio maschile, realizzati con stoffe dal fondo bianco dotate di rigone rosso, eccentrico e chic, suadenti pants palazzo con stampe floreali sono impreziositi da morbide maglie realizzate in filati ultra-light. La palette dei colori spazia dalle tonalità pastello, fino a giungere ai toni accesi del giallo ocra, al verde smeraldo ed al marsala. La moda Annie P è indirizzata a una donna disinvolta e sofisticata, che ama i dettagli, le rifiniture impeccabili e la qualità dei tessuti. 

L'outfit creato dal brand denota una semplicità raffinata, un'allure glamour ed accattivante, ma al tempo stesso sobria e chic. Lo stile di Annie P non passa di certo inosservato: i capispalla realizzati dal brand fin dall'inizio dell'attività, morbidi trench realizzati in tessuti impermeabili, leggeri soprabiti e cappottini sfoderati, ideali da sfoggiare durante le sere d'estate, da abbinare a vestitini romantici, sono il risultato di una lavorazione impeccabile, realizzata grazie ad un team sartoriale specializzato nel taglio, disegno e confezione dei modelli. 
Con base a Milano, Annie P è presente anche sul mercato internazionale con sedi in Spagna, Danimarca, Repubblica Ceca, Russia e Cina.

Annie P segue la moda con modelli fashion!

Annie P: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Annie P
logo Annie P
logo Annie P
logo Annie P
logo Annie P
logo Annie P
logo Annie P
logo Annie P
logo Annie P
logo Annie P