Logo Anniel Anniel è un'azienda che si occupa della produzione di calzature da oltre 30 anni, infatti è nata nel 1976. La società produce scarpe fatte a mano, seguendo l'artigianato della più vecchia tradizione italiana, ispirato al balletto. Oggi Anniel è un brand molto conosciuto e soprattutto apprezzato, non solo in Italia, ma in tutto il mondo, questo grazie al suo caratteristico designe all'alta qualità di ciò che produce.

L'azienda risiede nella zona di Montebelluna, un piccolo comune nei pressi di Treviso, in Veneto, in un quartiere legato ad una forte tradizione per le scarpe sportive e per l'abbigliamento sportivo. L'azienda Anniel, inizia infatti, proprio da elementi sportivi, sia per la danza, ginnastica, pattinaggio e altri sport simili, e ben presto diventa un punto di riferimento per rifornirsi, sia da parte degli italiani che degli stranieri. Ben presto, Anniel, inizia la sua ascesa in Oriente, grazie ad un imprenditore giapponese. Anniel dirige la sua produzione da scarpe per il balletto o pattinaggio verso una scarpa sportiva del tutto rivoluzionata, che diventa un vero e proprio must-have in tutte le migliori boutique a Tokyo, Osaka e Nagasaki. Da qui la scarpa morbida di Anniel inizia a fare il giro del mondo, diventando un vero simbolo, dall'originalità e unicità che solo la tradizione italiana sa dare.

Anniel è un marchio amato e conosciuto in tutto il mondo, che offre diverse linee di prodotto, dalle ballerine agli stivali, ma anche slippers, sneakers, scarpe coi lacci, scarpe col tacco, e borse. Anniel è sempre fedele ai valori del marchio che non ha mai osato abbandonare la sua tradizione e che si basa al 100% sul Made in Italy nella produzione e anche per quanto riguarda i materiali da lavoro.

Anniel non delude mai grazie alla vasta gamma di prodotti per tutte le stagioni, con collezioni per uomo, donna e bambino, continuamente all'avanguardia coi tempi e rispetto le tendenze del momento. Le sue calzature sono disponibili attraverso una serie di multibrand, on line, in tutti i rivenditori autorizzati distribuiti in Italia e nel mondo.

Il piacere e l'unicit Made in Italy ai piedi

Anniel: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Anniel
logo Anniel
logo Anniel
logo Anniel
logo Anniel
logo Anniel
logo Anniel
logo Anniel
logo Anniel
logo Anniel