Logo Antonia Zander Il brand di cashmere Antonia Zander è stato creato da Elke M. Zander nel 1980. A quell'epoca la figlia Antonia aveva solo 4 anni. L'idea di Elke era quella di creare una collezione esclusiva di maglieria fatta a mano. L'attenzione ai dettagli e la qualità eccezionale hanno presto attirato l'attenzione di una clientela elegante e molto esigente. Seguendo le orme della madre, Antonia Zander si è diplomata all'ESMOD di Berlino e, nel 2005, è stata nominata amministratore delegato e direttore creativo dell'azienda. Da allora la collezione è cresciuta fino a diventare un'offerta di cashmere completa, realizzata interamente in pelo di capra selvatica.

In tutti questi anni non è cambiato l'impegno del marchio Antonia Zander in favore della ricerca di una moda di alta qualità. L'azienda si adopera per disegnare e produrre eccellenti capi in maglia, in collaborazione con aziende manifatturiere italiane gestite ancora a livello famigliare. Queste caratteristiche sono esaltate da un approccio del tutto inusuale per quanto riguarda la maglieria classica, basato sul precedente lavoro di Antonia in qualità di stilista per signore. Grazie ad un costante confronto di diverse tecniche, Antonia Zander presenta ogni stagione un nuovo look e gioca con le immense possibilità offerte dai materiali naturali extra lusso.

Il marchio utilizza solo ed esclusivamente cashmere multistrato e supersoft. Attraverso il tradizionale lavoro a maglia, Antonia ripensa i vecchi modelli classici e li ripropone con un tocco moderno. Gli elementi ironici vengono combinati con i dettagli giocosi. I colori audaci danno sempre nuova vita ad un moderno Hippy Ethno Look. Le silhouettes sorprendono con i volumi insoliti. I capi Antonia Zander sono pensati per i nomadi contemporanei, per i sofisticati bohemien e gli hippies. L'origine italiana dei preziosi filati e la produzione in Europa garantiscono i più alti standard di qualità, modelli perfetti e dettagli inappuntabili.

Antonia Zander, la moda cashmere è hippy

Antonia Zander: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Antonia Zander
logo Antonia Zander
logo Antonia Zander
logo Antonia Zander
logo Antonia Zander
logo Antonia Zander
logo Antonia Zander
logo Antonia Zander
logo Antonia Zander
logo Antonia Zander