Logo Arkap
Arkap è un brand appena nato, ma che ha già fatto parlare molto di sè. Le ragioni della grande curiosità destata negli addetti ai lavori e nei consumatori risiede proprio nel suo nome, che è l'anagramma di parka, l'ormai famoso giubbotto con coda di rondine e cappuccio indossato dai militari statunitensi nel corso del secondo conflitto mondiale. Un capo che rappresenta un vero evergreen, se si pensa che torna di moda in maniera ciclica alla stregua di un fiume carsico, come è successo per l'ultima volta negli anni '90 quando caratterizzò il nascente movimento grunge. Arkap si propone di riportarlo nuovamente in auge, come del resto fa capire il motto adottato dal brand: in parka we trust.
 
Il marchio di capispalla prodotti da una società parmense, la Super, è sorto dall’interazione tra Niky Giambertone e Mattia Rossi, le cui competenze sono andate a confluire in un progetto estremamente ambizioso. Il primo è il direttore commerciale, mentre il secondo si è incaricato delle scelte stilistiche. Il risultato scaturito da questa unione ha destato ottima impressione, come conferma la grande attenzione riservata ad Arkap in oltre un centinaio di punti vendita disseminati lungo la penisola.
 
Proprio la scelta di fare del nuovo brand un'azienda monoprodotto rappresenta il vero punto di forza di Arkap. Il prodotto proposto sui mercati è un parka unisex in canvas lavato, reso ancora più suggestivo dal cappuccio a contrasto reversibile che può essere staccato, in maglia di lana foderato con canvas stampato. Il capospalla viene offerto in ben sei tinte che possono fare da base per infiniti accoppiamenti, andando ad integrare il look casual chic di chi ama l'anticonformismo senza eccessi. Il prodotto che ne risulta si fa immediatamente notare per la gradevolezza estetica, con una straordinaria versatilità che lo rende appetibile soprattutto a chi predilige capi in grado di far risaltare unicità e personalità. Doti che fanno di Arkap la migliore delle risposte possibili per chi desidera far risaltare la propria presenza in ogni possibile contesto.

Arkap: un solo prodotto, il Parka, per ottenere l'eccellenza

Arkap: Voto medio: 5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Arkap
logo Arkap
logo Arkap
logo Arkap
logo Arkap
logo Arkap
logo Arkap
logo Arkap
logo Arkap
logo Arkap