Logo Armata di Mare Armata di Mare, è un brand simbolo della moda maschile italiana, che da anni propone in passerella e nelle migliori boutique d'abbigliamento nazionale ed internazionale capi di alta fattura, realizzati con tessuti di prima qualità e tecniche innovative. 

Il marchio propone collezioni total look concepite per l'uomo metropolitano, che ama l'urban style, spaziando nel vestire dal look sportivo a quello più formale. Il fashion concept applicato dall'azienda si basa, infatti, sull'eleganza sobria e decisa e che richiama lo stile marittimo casual.

Di proprietà di Facib SpA di Cortesi & C., Armata di Mare dal 1959 disegna e realizza capispalla sportivi, camiceria e pantaloni per uomo ispirandosi al carattere e allo stile della Marina Italiana, adattandoli ai canoni della moda contemporanea.

Il risultato è che Armata di Mare nel corso del tempo ha consolidato la sua reputation, annoverandosi tra i più grandi marchi italiani della moda uomo, proponendo un'eccellente alternativa casual e sportiva all'outift formale e, nel contempo, esprimendo attraverso le sue linee d'abbigliamento un intero set di valori: disciplina, onore, senso della famiglia e lealtà. Armata di Mare è oggi distribuito su scala mondiale con un’ampia gamma di articoli nella moda uomo e, attraverso licenze speciali gestite direttamente dall’azienda, produce anche nei settori della moda bambino, delle calzature e dell’intimo. 

Il brand vanta ben 400 punti vendita nel mondo, 10 corner store in Coin e 10 negozi monomarca (Roma, Marcianise/Caserta, Marsiglia, Shangai e nei pressi di importanti centri commerciali) con un fatturato de 70% proveniente dalle vendite in Italia e il restante 30% dall'estero, tra cui in Cina, Francia, Spagna, Grecia, Taiwan, Emirati Arabi.

Il target di Armata di Mare è l’uomo tra i 28 e i 65 anni d’età, che ama curare la propria immagine e indossare lo sportswear; un uomo che predilige quindi il comfort, ma non rinuncia ad una vestibilità classica, pur puntando su materiali innovativi performanti e multitasking.

Armata di Mare: lo sportswear moderno e raffinato

Armata di Mare: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Armata di Mare
logo Armata di Mare
logo Armata di Mare
logo Armata di Mare
logo Armata di Mare
logo Armata di Mare
logo Armata di Mare
logo Armata di Mare
logo Armata di Mare
logo Armata di Mare