Logo As98 Il marchio A.S. 98 nasce nel 1998, dalla passione per la moda di Piero Oliosi, tramandata negli anni ai figli. L'azienda sorge sulle rive del Lago di Garda, a Colà Lazise, nel Veronese. Attualmente, conta 5 catene di montaggio, mentre la parte produttiva si trova in Bosnia. Oltre 1200 dipendenti producono quotidianamente circa 6000 calzature

Il brand vanta una straordinaria personalità. Il team di designer e stilisti si contraddistingue per la creatività, lo spirito e l'innovazione, senza scendere in nessun caso a compromessi o imporsi regole ferree. Da questa filosofia nascono borse, calzature ed accessori unici, genuini e fuori dagli schemi. A.S. 98 combina sapientemente il design italiano con i dettagli vintage. Si rivolge particolarmente all'uomo ed alla donna contemporanei, alla continua ricerca di un look unico e capace di esaltarne la personalità e rispecchiare la profondità d'animo. La forza dell'azienda risiede nella qualità dei pellami e dei materiali esclusivamente di origine italiana, nonché nella linea ispirata che rende ogni prodotto esclusivo e di tendenza. 

La collezione uomo contrappone gli stili di vita ed i modi di essere. Scarpe basse, boots ed anfibi realizzati in pelle lavorata con concia vegetale, sono ricchi di dettagli grintosi e decisi, dal carattere urban, punk e rock. Alla brillantezza dei pellami colorati della collezione donna, si affiancano particolari preziosi e straordinari giochi di origami. Le calzature hanno tutte un'ispirazione grunge ed underground che le rende particolari ed uniche nel loro genere. Borse ed accessori richiamano le linee degli anni '90. Le borse, capienti ed a tracolla, hanno una sentita ispirazione etnica, sono irresistibilmente urban, rock, punk, arricchite con elementi metallici ed una ricca pelliccia. A.S. 98 esprime le emozioni di ognuno. L'uomo e la donna si distinguono dalla massa. Nonostante il marchio rinnovi i materiali, i pellami, i colori, le lavorazioni, mantiene però vivo lo stile inconfondibile ed indimenticabile degli anni '90.

A.S. 98: la moda uomo donna made in Italy.

As98: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: