Logo Asola Asola rappresenta un brand di moda specializzato nei tessuti. Essi si presentano in tutte le loro varianti. L'azienda ha sede a Treviso, a Colle Umberto. Al centro dell'attenzione del brand c'è senza dubbio il colore. Il mondo del tessuto infatti rappresenta un mondo magico e ricco di colore, di decorazioni e di significati simbolici. Secondo Asola, il punto chiave del tessuto è proprio il disegno. Esso infatti rappresenta la componente essenziale del linguaggio tessile nonché la loro passione. Grazie all'esperienza che è stata maturata nel corso degli anni i prodotti sono sempre più migliorati stando al passo con le ultime tendenze e la moda che avanza.

Asola fornisce e mette a disposizione i prodotti tessili dedicati sia all'arredamento e sia alle arti applicate. Sono diversi anni che sviluppano idee nuove e il principio guida è quello di fornire ai clienti dei tessuti ricchi, coordinati e che esprimono identità e stili di vita. Punto di forza del brand è senza dubbio il tessuto stampato che viene decorato con diversi motivi ornamentali. Il core business è stato comunque quello di guardare al cliente generando così dei prodotti firmati Asola e con collezioni di tessuti quasi tutti in doppia altezza. Tutti sono stampati, ricamati e anche in pizzo.

Come emerge dalle diverse collezioni, l'obiettivo è stato quello di copiare le forme visibili in natura e di stilizzarle con figure che sono soltanto immaginabili ma allo stesso tempo ricche di significato. Dal mondo Asola emerge che allo stesso modo del linguaggio, anche i disegni nascono da antiche culture e vengono poi usati e riadattati nel corso del tempo e dei secoli. I tessuti proposti dall'azienda sono ideali per coloro che sono alla ricerca dell'eleganza, della raffinatezza e soprattutto dell'originalità. Tutti queste caratteristiche sono racchiuse nel processo produttivo di Asola e nella commercializzazione dei prodotti. I tessuti rappresentano dunque un mix ideale e perfetto per avere eleganza, lusso e semplicità in un unico prodotto.

 

Asola: tutta la qualità dei tessuti disegnati e stampati!

Asola: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Asola
logo Asola
logo Asola
logo Asola
logo Asola
logo Asola
logo Asola
logo Asola
logo Asola
logo Asola