Logo Au Jour Le Jour Au jour le jour è un brand che nasce nel 2010 dall'incontro di Mirko Fontana e Diego Marquez, due giovani designers che danno una nuova interpretazione del look contemporaneo. I due stilisti esprimono a modo loro il concetto di eleganza che diventa versatile e sofisticata, dando così un valore unico al brand che diventa in poco tempo famoso in tutto il mondo ed indossato da personaggi importanti e celebrità internazionali. Oggi il marchio è presente in tutte le boutique più prestigiose. Au jour le jour, di giorno in giorno, esprime la dinamicità dello scorrere del tempo. 

Le sue creazioni sono originali, fresche, giovani, ma soprattutto sofisticate. Questi due talentuosi stilisti mettono al servizio del brand la loro creatività, accostano tessuti di alta qualità a colori a volte tenui a volte sgargianti, con mix cromatici, applicazioni gioiello e ricami ad alta definizione. Tutti i capi sono interamente realizzati in Italia, perché è proprio la qualità del Made in Italy che dà a questo brand l'eccellenza e l'unicità. Le collezioni di Au jour le jour sono sempre dinamiche e in movimento, rivolte all'interpretazione del quotidiano, libera e spontanea, ma sempre ricca di un glamour spensierato e disinvolto. 

Infatti, i loro modelli sono indirizzati ad una donna internazionale, metropolitana che vive la moda di giorno in giorno, risultando cool in ogni momento della giornata. Per questo ogni gonna, ogni pantalone, ogni abito è un dettaglio unico ed originale. Tessuti di alta qualità come seta, cotone,lana, stampa cocco e pelle giocano con i colori e le lunghezze. Le forme sono minimal ed essenziali. Giacchine e top si abbinano a pantaloni larghi, gonne aderenti contrastano con pullover larghi e comodi, minigonne e canotte originali hanno soprabiti eleganti. Tutto il mondo di Au jour le jour è raffinato e versatile e varia come la vita, di giorno in giorno. 

Look moderno e alla moda con Au jour le jour!

Au Jour Le Jour: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Au Jour Le Jour
logo Au Jour Le Jour
logo Au Jour Le Jour
logo Au Jour Le Jour
logo Au Jour Le Jour
logo Au Jour Le Jour
logo Au Jour Le Jour
logo Au Jour Le Jour
logo Au Jour Le Jour
logo Au Jour Le Jour