Logo Avant Toi Avant Toi è un brand specializzato nel trattamento del cashmere nato nel 1994 all'interno del gruppo Liapull di Genova. Sin dagli esordi sui mercati il marchio ha saputo imporsi con estrema forza fondando la sua produzione su una ricerca stilistica che affonda la sua ispirazione nel mondo dell’arte. A farsi promotore in particolare di questa tendenza è statoMirko Ghignone, il direttore creativo che proprio nell'azienda ha riversato tutta la sua abilità. E' proprio lui a occuparsi di tutte le questioni stilistiche e relative al posizionamento strategico delle linee elaborate, facendo affidamento sugli studi condotti in precedenza sul mondo dei colori sino a farne il fulcro della produzione Avant Toi insieme al cashmere e agli altrifilati di grande pregio scelti per i capi del brand.

La raffinatezza conferita per effetto dei filati pregiati adottati, in particolare seta e cashmere, fanno infine di Avant Toi un vero e proprio modello di stile e raffinatezza, andando a conferire a ogni creazione un suggestivo aspetto estetico, in cui letendenze in atto vengono intercettate e restituite secondo gli stilemi che sono propri del brand. Il risultato che ne deriva è una sorta di apoteosi del Made in Italy, con trattamenti innovativi ed originali chiamati ad esaltare al massimo la tipica passione che anima la tradizione artigianale della produzione tricolore. 

Grazie alla particolare capacità di esaltare i capi per effetto di dettagli disposti in maniera sapiente e ad uno stile assolutamente unico, Avant Toi ha saputo intercettare larghi consensi sia sul mercato italiano che su quelli esteri. Tra i tratti distintivi che hanno catturato l'attenzione, vanno ricordati in particolare trattamenti come lo sfumato, il destroyed, e il floccato, in grado di creare straordinari effetti visivi e a rendere raffinatissimi i prodotti del marchio. Le collezioni del brand si rivolgono ad una clientela maschile e femminile molto esigente, che vuole colpire in ogni occasione per stile ericercatezza del look. Caratteristiche che vengono rilasciate in dosi industriali dalle creazioni Avant Toi.

Avant Toi, il cashmere Made in Italy.

Avant Toi: Voto medio: 3.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Avant Toi
logo Avant Toi
logo Avant Toi
logo Avant Toi
logo Avant Toi
logo Avant Toi
logo Avant Toi
logo Avant Toi
logo Avant Toi
logo Avant Toi