Logo Avec Modération Avec Modération è un brand italiano che realizza calzature femminili, fondato nella città di Firenze nell'anno 2010. L'obiettivo era realizzare articoli originali destinati a durare nel tempo e catturare l'attenzione con forme essenziali ma molto colorate, tanto da non potervi rinunciare, come accade per i prodotti classici ed intramontabili. Alla guida dell'azienda ci sono due giovani imprenditori, di poco più di 30 anni d'età, che hanno deciso di affidarsi ad una lavorazione artigianale di grande qualità, nel miglior stile Made in Italy.

Il nome Avec Modération rivela la filosofia che è alla base della casa produttrice: gli accessori devono essere scelti con moderazione ed il prodotto deve essere promosso con una comunicazione di tipo universale ed immediata sebbene versatile ed elegante. Le linee di scarpe sono il risultato della fusione tra due diversi modi di vedere la moda cioè quello italiano e quello francese. Il primo si basa sulla tradizione e sulla qualità mentre il secondo vede la moda con serietà accoppiata ad un tocco di ironia e leggerezza. 

Gli elementi principali delle varie collezioni sono i sandali, i flat e gli street slipper. L'originalità delle creazioni porta le ciabatte da camera a diventare scarpe da passeggio, grazie a sofisticati ed accattivanti effetti grafici. Le ballerine in cavallino si trasformano in pantofole da strada con esclusivi motivi di prati, insetti colorati e disegni leopardati. I sandali con foulard in seta stretti alle caviglie sono proposti in vivaci ed energici colori, ecologici e leggermente retrò.

Avec Modération rende uniche le calzature con diversi foulard d'antan reinventando costantemente le mode. Tra i materiali impiegati spiccano la nappa, il cuoio ed il camoscio, oltre alla seta stampata con disegni molto fantasiosi e colorati e ai bottoni in resine naturali. Le eleganti calzature del brand toscano, piene di fascino, sono indicate per passeggiare di giorno e per uscire la sera nel centro della città o ad un party in piscina.

Avec Modération: fusione dello stile italiano e francese

Avec Modération: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: