Logo B.D Baggies B.D.Baggies è una ditta specializzata nella realizzazione di camicie per donne e uomini, il loro punto di forza è la qualità nei materiali e l'attenzione per i dettagli e per i particolari che fanno la differenza. L'azienda B.D.Baggies ripropone il classico stile americano e lo internazionalizza rendendolo adatto ad ogni tipo di persona: sia nell'aspetto fisico, infatti dispone di taglie che vanno dalla XS alla XXXL sia nello stile perché, nonostante proponga una camicia semplice e facile da indossare ogni giorno, la B.D.Baggies non manca di giocare con i colori e con i dettagli delle varie camicie e dei vari modelli. 

La B.D.Baggies affonda le sue radici stilistiche nel mondo universitario della ivy league e mira a creare una camicia che sia una sorta di uniforme da poter indossare quotidianamente, a lavoro o in giro a fare spese, al bar con gli amici o la sera in famiglia. L'attenzione che la B.D.Baggies dà ai particolari ed al cliente è manifestata anche dal modo in cui le camicie vengono presentate al pubblico, basti sapere che ogni camicia è confezionata in una laundry bag in cotone personalizzata e il sito, molto pratico per un acquisto veloce e mirato allo stesso tempo, permette al cliente non solo di vedere nel dettaglio il pezzo che più preferisce ma anche di sapere che tipo di trattamento quel determinato capo richiede, dal lavaggio alla stiratura.

Ogni camicia della B.D.Baggies già nel nome specifica le sue caratteristiche così da far orientare meglio il cliente nella scelta in base alle sue esigenze: ad esempio abbiamo le camicie Dexter button down in tinte diverse, unite o disegnate, a colori vivaci o più tenui, realizzate in popeline di cotone elasticizzato e con vestibilità sia slim che regolare. Abbiamo anche le camicie Dexter soft collar per chi non ama particolarmente i colletti rigidi e impettiti; o le camicie Down pocket con il taschino sul davanti; o ancora la Goa in lino con il particolare colletto alla coreana. Per i più esigenti vi sono anche le camicie in cotone Oxford con taschino applicato e cannoncino a vista o la camicia in pin point di cotone con colletto button-down.

B.D. Baggies: una camicia con cui vivere

B.D Baggies: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo B.D Baggies
logo B.D Baggies
logo B.D Baggies
logo B.D Baggies
logo B.D Baggies
logo B.D Baggies
logo B.D Baggies
logo B.D Baggies
logo B.D Baggies
logo B.D Baggies