Logo Bacon Il marchio Bacon conosce la vita nell'anno 2007 con l'intento di soddisfare le esigenze dell'uomo, ma anche quelle più pretenziose della donna. Si tratta di un brand fortemente specializzato nel settore trendy-sportivo, con la fabbricazione di particolari piumini e giubbetti. La produzione è interamente italiana ed il punto di forza di quest'ultima è l'innovazione con cui i prodotti sono stati pensati, concepiti e realizzati. Il marchio, infatti, si pone l'obiettivo di interpretare in una nuova maniera gli articoli che hanno segnato il percorso dell'outwear. Tale obiettivo viene raggiunto attraverso l'utilizzo di materiali rivoluzionari, tinte di colore e profili moderni. 

Il marchio Bacon è aperto alla soddisfazione di tutte le esigenze atmosferiche e di abitudini. Esso è un marchio che lavora su scala globale, delineando una nuova dimensione del vivere la vita all'aria aperta. Il Brand Bacon è attento alla presentazione di tutte le collezioni selezionando accuratamente, di volta in volta, i materiali da utilizzare. L'azienda predilige, per i prodotti che offre, il cotone limonta antigoccia, la piuma d'oca sia grigia che nerastoffe in nylon opaco dalle tinte particolari, piuma di eccezionale leggerezza. Bacon si impegna, in questo modo, per garantire prodotti sempre nuovi, unici, diversi e mai uguali tra di loro al fine di non deludere le aspettative dei suoi consumatori. Il marchio Bacon rimane sempre coerente e riconoscibile nello stile per quanto riguarda le linee, il taglio, la struttura dei prodotti e la particolarità dei colori.

È un marchio dallo stile che avvolge, cinge e contiene le forme nel migliore dei modi. Sono presenti differenti showroom dislocati in molte regioni d'Italia ed uno di questi si trova addirittura negli USA, più precisamente a New York. Tra gilet, piumini e giubbotti lunghi e corti Bacon offre una gamma di prodotti che soddisfino le esigenze di tutti, in tutte le stagioni. Questi ultimi sono caratterizzati dalla comodità senza mai smettere di rimanere al passo con i tempi.

Bacon: il marchio di abbigliamento di qualità che conquista

Bacon: Voto medio: 5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Bacon
logo Bacon
logo Bacon
logo Bacon
logo Bacon
logo Bacon
logo Bacon
logo Bacon
logo Bacon
logo Bacon