Logo Baldwin Denim Baldwin Denim nasce con una prima boutique di abbigliamento a Kansas City nel 2009, grazie alla creatività del designer Matt Baldwin e sua moglie Emily. Il workwear leggendario del denim americano viene reinterpretato in chiave moderna, divenendo sofisticato e chic. Alla base della lavorazione del morbido tessuto in blu, vi è un'autenticità tipica dello stile classic-chic americano, che si combina a un design stiloso e alla moda, dando vita alla Collezione Baldwin Denim. La semplicità delle forme, l'essenzialità dei pantaloni attillati, creano un outfit raffinato, realizzando un look casual sofisticato e trendy. 

Indirizzata a una donna dinamica e alla moda che ama la comodità, con un occhio all'immagine, la collezione spring-summer 2017 di Baldwin Denim punta sul comfort e la versatilità, arricchendo i capi con dettagli glam. I morbidi jeans da donna sono soggetti a speciali trattamenti che regalano intriganti striature, strappi e sfilettature, creando un look underground prediletto da adolescenti e donne trendy. La primavera estate predilige le tonalità del bianco per i pantaloni corti alla caviglia, abbinandoli a intramontabili giubbini in jeans. I capi selezionati da Baldwin Denim sono perfetti per il tempo libero e per recarsi al lavoro, sottolineando un outfit frizzante e raffinato. L'uomo di Baldwin Denim è raffinato ed esigente, opta per una moda confortevole e di qualità. 

jeans in nero carbone sono colorati mediante tinture che imprimono la nuance in modo naturale, splendido l'abbinamento con la giacca in pelle brunita. Dalla camicia bianca in cotone, a quella in jeans, ogni capo casual di Baldwin Denim veste un uomo alla moda e impeccabile. 

L'attenzione per le rifiniture che vengono effettuate in modo scrupoloso, cucitura per cucitura, l'orlo confezionato a taglio vivo, sono realizzazioni sartoriali di tipo professionale. La scelta dei tessuti viene svolta dal designer Matt Baldwin in persona che afferma:" Sono cresciuto così tanto come designer, creativo e nel mondo degli affari, attraverso un processo evolutivo. Ho incontrato i pionieri prima di me in questo settore e ho acquisito una nuova prospettiva sul futuro della moda e di vendita al dettaglio negli Stati Uniti. Sono contento dei risultati acquisiti dal marchio e applicherò sempre la stessa energia nella nostra attività".

Jeans casual-chic per la Collezione Baldwin denim.

Baldwin Denim: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: