Logo Barena Barena è un marchio italiano fondato nel 1961 da Sandro Zara che, grazie alla sua ricerca sul costume, la tradizione e il mondo del tessile veneziano, fondò una linea di abbigliamento assolutamente unica, in cui tutte le fasi di produzione sono esclusivamente Made in Italy. Barena è un marchio artigianale che racconta la storia di Venezia e di coloro che hanno vissuto in quei territori che hanno fatto la storia. 

Il design di Barena è giovane, è di tendenza, basato su un look innovativo, più che di un marchio si tratta di un concetto basato su una vera e propria passione per la riscoperta della tradizione veneta. Allo stesso tempo le tendenze più calde di oggi mescolate con il glamour d’oro di ieri. La collezione di Barena si ispira al modo di vestire della gente che popolava questi luoghi, quindi zona marittima. Molti dei capi in collezione sono la moderna interpretazione di pezzi unici trovati nei musei o in libri che ritraggono immagini dell’epoca.

Abbigliamento dal carattere forte, ricco di tradizione e storia, ma allo stesso tempo anche innovativo, soprattutto grazie all’impiego di materiali naturali di qualità, come lana e lino. Materiali impiegati per la produzione hanno origineesclusivamente italiana, vengono lavorati seguendo le metodiche sartoriali che da sempre appartengono all'azienda. La lavorazione fatta in questo modo dà origine a capi unici. Tanti i materiali usati ( il cashmere, le lane e i lini più pregiati) e combinati insieme, così come per i colori ed i modelli, tutto per creare uno stile unico, ma di tendenza. 

Barena offre vasta scelta in abbigliamento uomo e donna, linee sempre originali, dove l'eleganza padroneggia. Il brand offre camicie, pantaloni, gonne, maglie, giacche, giubbini, cappotti e tanto altro ancora. Barena non delude mai grazie alla vasta gamma di prodotti per tutte le stagioni, con collezioni all'avanguardia rispetto le tendenze del momento. I suoi capi sono disponibili attraverso una serie di multibrand, on line, in tutti i rivenditori autorizzati distribuiti in Italia.

Storia, esperienza, tessuti pregiati e originalità

Barena: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Barena
logo Barena
logo Barena
logo Barena
logo Barena
logo Barena
logo Barena
logo Barena
logo Barena
logo Barena