Logo Basicon Basicon è un brand di pantaloni, completamente Made in Italy, che si caratterizza per l'alta qualità dei tessuti e per l'attenzione ai dettagli. La grande sartorialità di ogni capo, si unisce alla semplicità e alla sobrietà, che si evidenzia nella costruzione del capo, nelle lavorazioni e nelle rifiniture. Ogni pantalone Basicon è studiato e realizzato per l'uomo che ama l'urban style ed è proprio la comodità che caratterizza ogni capo di questo marchio. Basicon è un brand giovane, che in poche stagioni è diventato molto conosciuto a livello internazionale per i suoi prodotti di pregio ed indossato da personaggi famosi e importanti.

Il marchio si fonda sulla ricerca, sull'attenzione al prodotto e sulla creazione di capi che sono sempre attuali e alla moda e che possono essere indossati in ogni occasione. Il punto di forza di Basicon è proprio la semplicità in tutte le sue declinazioni, ogni modello del brand ha forme precise e lineari, sobrie ed eleganti, che riescono a soddisfare ogni esigenza anche la più originale. I pantaloni Basicon sono realizzati con tessuti di alta qualità, come il twill di cotone in due pesi per entrambi le stagioni, che si modellano al corpo, dando un comfort estremo e che fa sì che tutti i capi di questo brand possano essere indossati con comodità per tutta la giornata.

Alcuni modelli si caratterizzano per la presenza di pences sui lati che definiscono la linea del capo e ne valorizzano la vestibilità. Tre i modelli pilota, tutti rigorosamente tinti a prodotto finito, garantiscono così una maggiore resistenza ai lavaggi. Inoltre, i pantaloni Basicon sono disponibili in una vasta gamma di colori che vanno dal blu, al nero, al senape e al celeste. Basicon propone tanti pantaloni sportivi e classici, studiati per l'uomo di ogni età e professione. Gli straordinari capi Basicon si rivolgono ad ogni target di età e tipologie di consumatori e sono ideali per l'uomo dinamico e sportivo che vuole stare al passo con i tempi, ma ama la semplicità e la comodità.

Un look elegante e innovativo con Basicon!

Basicon: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Basicon
logo Basicon
logo Basicon
logo Basicon
logo Basicon
logo Basicon
logo Basicon
logo Basicon
logo Basicon
logo Basicon