Logo BB by Bruno Bordese Il marchio BB by Bruno Bordese rimanda al nome del suo fondatore: un giovane designer eclettico e singolare di origini torinesi. La grande curiosità che lo stilista ha per la vita l'ha riversata tutta nelle sue creazioni di scarpe. Originali, dalle linee particolari: è così che si presentano le sue calzature made in Italy rivolte sia all'universo femminile che maschile. La mission di Bruno Bordese è quella di riuscire a creare scarpe sempre indossabili e capaci di andare incontro ai gusti ed alle attese dei suoi clienti. Il suo prodotto oltre ad avere un'importanza estetica, deve essere anche confortevole e pratico. Forte del suo bagaglio culturale lo stilista ha messo a punto modelli unici ed inconfondibili.

Tra le numerose e prestigiose esperienze lavorative dello stilista figurano collaborazioni con Cesare Paciotti, con Guardiani ed ancora con importanti case di moda da Yohji Yamamoto a Testoni, da Levi’s a Roberto Cavalli. Un'altra caratteristica delle collezioni firmate BB by Bruno Bordese è quella di resistere nel tempo. Per questo motivo il fashion designer punta da sempre sulla qualità dei materiali da utilizzare. Ben lontano dal creare qualcosa di commerciale, lo stilista è alla continua ricerca di un capo autentico, che basa il suo valore sul lavoro artigianale: tradizione ed innovazione finiscono per coesistere perfettamente.

La creazione di ogni scarpa viene seguita dall'azienda in tutte le sue fasi: dall'inizio alla fine del processo creativo. Per il marchio BB by Bruno Bordese la cura nei particolari è davvero importante. Nessuna cosa viene, infatti, lasciata al caso. Grazie alla sua fantasia esplosiva lo stilista ha trasformato nel tempo il concetto di scarpa sportiva rendendolo un vero oggetto fashion. Ha curato il design ed ha inventato linee molto interessanti ed apprezzate per diversi modelli: partendo dagli anfibi, passando per le calzature stringate fino ad arrivare ai sandali. L'aspetto usurato delle scarpe è divenuto un vero e proprio must delle creazioni di Bruno Bordese.

Comfort e funzionalità nelle scarpe di BB by Bruno Bordese

BB by Bruno Bordese: Voto medio: 4.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo BB by Bruno Bordese
logo BB by Bruno Bordese
logo BB by Bruno Bordese
logo BB by Bruno Bordese
logo BB by Bruno Bordese
logo BB by Bruno Bordese
logo BB by Bruno Bordese
logo BB by Bruno Bordese
logo BB by Bruno Bordese
logo BB by Bruno Bordese