Logo Be Different Milano L'azienda Be Different Milano propone una serie di prodotti dal design orginale ed altamente creativo spaziando tra soluzioni esclusive d'arredamento sia d'interni che d'esterni. Be Different Milano rappresenta una realtà dotata di una sua forte identità: dinamica, giovane e proprio per questo al passo con i tempi. Tutti i progetti messi a punto dall'azienda ruotano attorno ad un materiale specifico: il Polymass, generato, a sua volta, dalla molecola EPS High Density rivestita di resine poliuretaniche. Per le sue straordinarie e numerose caratteristiche, prima fra tutte la duttilità, il Polymass offre l'opportunità di progettare ideazioni davvero suggestive ed esclusive.

Con Be Different Milano è possibile scegliere una vasta gamma di prodotti resistenti, funzionali e, tra le altre cose, anche leggeri ed impermeabili. È da sottolineare che tutti gli oggetti dell'azienda seguono anche la filosofia dell'ecosostenibilità, rispettando in questo modo, l'ambiente circostante, senza inquinarlo. Tutte le soluzioni dell'azienda sono suddivise in categorie: si va, ad esempio, dai complementi alle eclettiche librerie, dalle fioriere ai pouf e sofà, dalle sedute ai tavoli fino agli interessanti wine box. I costi sono davvero alla portata di tutte le tasche, in quanto partono da un minimo di 30 euro per arrivare ad un massimo di 500 euro.

Be Different Milano ha sempre dichiarato l'importanza fondamentale derivante dall'uso del Polymass, quest'ultimo visto come un materiale che può davvero esaudire i gusti ed i sogni di grandi e piccini. Grazie alla sua flessibilità di applicazione tale materiale si presta benissimo anche per la creazione di diversi spazi espositivi. Il motto dell'azienda è quello di riuscire a rendere visibile anche l'invisibile. Molto apprezzato è, ad esempio, il sacco polifunzionale Spinnaker, che può essere sfruttato in diverse modalità: come un cuscino o anche come un comodo materassino, sia per interni che per esterni. Il prodotto al suo interno è riempito da una serie di perle microsferiche in EPS: ciò per dare un'importante stabilità al sofà.
 

Originali ed esclusive le soluzioni di Be Different Milano

Be Different Milano: Voto medio: 4.3, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Be Different Milano
logo Be Different Milano
logo Be Different Milano
logo Be Different Milano
logo Be Different Milano
logo Be Different Milano
logo Be Different Milano
logo Be Different Milano
logo Be Different Milano
logo Be Different Milano