Logo Belotti Calzature Belotti calzature e accessori è un brand di moda completamente italiano di fascia piccola. Rappresentato in soli 3 negozi entro i confini del Bel Paese è comunque uno dei brand più rinomati. Del resto, Belotti calzature è da tempo un sinonimo di qualità ed eleganza, in grado di unire l'attualità con uno stile ricercato e particolare. Operando dal lontano 1969 nel settore della moda, al giorno d'oggi l'azienda rappresentata in Rovato, Rudiano e Roncadelle è in grado di offrire ai propri clienti un carattere che unisce le vecchie tendenze con una costante ricerca dell'innovazione. La vasta gamma del brand comprende calzature di vario genere, sia maschili che prettamente femminili.

Lo stile del marchio, ormai facilmente riconoscibile, fa un ampio utilizzo di linee dinamiche e veloce per produrre calzature a prima vista pesanti. I designer del brand utilizzano soltanto dei materiali di prima qualità per produrre delle calzature dall'aspetto elegante. Il comfort qui viene unito con la funzionalità, tanto che le scarpe targate Belotti calzature e accessori possono essere utilizzate anche sui terreni più insipidi e difficili da percorrere. Oltre alle scarpe donna e quelle uomo, vi è anche una vasta gamma di scelta delle scarpe per bambini. Anche in questo ramo Belotti calzature s'impegna a realizzare soltanto scarpe di altissima qualità.

Le collezioni stagionali sono caratterizzati da un costante impegno nella ricerca della varietà d'abbigliamento. E a guardare le scarpe delle collezioni targate 2014-2015 si nota subito come il brand sia abituato a cambiare per migliorare. Spesso cambia lo stile e anche il carattere. La costante ricerca dell'innovazione tecnologica ha portato i designer del brand a una maggiore flessibilità nella fase di costruzione del prodotto. La pazienza con cui vengono curati i dettagli e l'impegno profuso nella ricerca degli elementi di miglioramento hanno costruito una reputazione eccellente del brand. Chiunque, sfogliando il catalogo del marchio, può rendersi conto di una scelta tanto vasta quanto particolare per tutti i tipi di occasioni.

Belotti calzature: uno stile per tutte le occasioni.

Belotti Calzature: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: