Logo Benedetta Bruzziches Benedetta Bruzziches è considerata una delle stiliste emergenti non solo dagli addetti ai lavori, ma anche da un pubblico che ormai da tempo ne ha decretato la fortuna commerciale. Un ruolo esaltato di recente dalla borsa recante il suo marchio sfoggiata da Rihanna nel corso della cerimonia di assegnazione dei Grammy.
Nata a Caprarola, nel cuore della Tuscia, la stilista laziale ha praticamente girato il mondo, con lo scopo di formarsi dal punto di vista professionale, prima di tornare a casa e installare il suo brand personale a Viterbo. Il suo laboratorio è così diventato il centro di un successo planetario, il cui centro gravitazionale è rappresentato da borse in grado di evocare emozioni e raccontare storie. Un successo che però non le ha fatto perdere la testa, come conferma la decisione di non abbandonare la dimensione familiare dell'azienda, in cui sono impiegati anche i figli Paolo e Mattia.

Le borse di Benedetta Bruzziches sono una vera e propria esplosione di creatività, in cui la fantasia gioca un ruolo assolutamente dominante. Basti pensare ad esempio ai modelli che hanno composto la collezione L'arte della gioia, in cui le borse sono state guarnite di mani, occhi e orecchie, oppure declinate sotto forma di pasticcino. Creazioni per le quali è stato scomodato il termine di artwork, a giusta ragione. Una produzione quindi capace di sfidare le convenzioni e destinata a donne che amano mettere in mostra la propria personalità e distinguersi in ogni possibile occasione.

La grande crescita di popolarità della stilista italiana, è stata recentemente confermata dalla sua inclusione nell'ambito dei sette marchi emergenti a vocazione internazionale prescelti da Vogue Italia nel quadro dei festeggiamenti dei primi venti anni di vita di Kiko Milano. Ognuno dei brand in questione avrà il compito di disegnare una capsule collection, ovvero una edizione limitata, nel corso del 2017. Una grande occasione per ampliare ulteriormente la fama di un'azienda che è ormai considerata un vero e proprio fiore all'occhiello del Made in Italy.

Benedetta Bruzziches, l'originalità senza limiti

Benedetta Bruzziches: Voto medio: 4.3, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Benedetta Bruzziches
logo Benedetta Bruzziches
logo Benedetta Bruzziches
logo Benedetta Bruzziches
logo Benedetta Bruzziches
logo Benedetta Bruzziches
logo Benedetta Bruzziches
logo Benedetta Bruzziches
logo Benedetta Bruzziches
logo Benedetta Bruzziches