Logo Bernie Mev Bernie Mev è un brand di calzature che propone il suoi prodotti a donne dinamiche che vogliono calzare scarpe non solo eleganti e belle esteticamente, ma anche capaci di far rimanere il piede in condizioni di comfort lungo tutto l'arco della giornata. Nato a New York, il marchio da oltre due decenni riesce ad intercettare il consenso di una clientela femminile che ama prodotti in grado di mixare adesione alle tendenze in atto e capacità di non rivelarsi effimeri, ovvero legati ad un particolare momento. 

Bernie Mev propone alla sua clientela zeppe, sneakers, sandali e flats che si rivelano ideali per chi ama non solo lo stile, ma anche la praticità. Proprio per assicurare il massimo di comodità alla sua utenza, il marchio statunitense punta in modo particolare su alcune peculiarità. La prima è un sottopiede prodotto utilizzando materiale memory foam in grado quindi di assorbire l’impatto col terreno adeguandosi alla conformazione della pianta in modo da rendere più flessuoso il movimento, con un minor dispendio di energie. La seconda è la presenza di una tomaia elastica in grado di avvolgere la sagoma del piede, facendo in modo allo stesso tempo di non creare troppo attrito e garantire il massimo di traspirazione. La salute del piede è anche garantita dal fatto che i modelli proposti da Bernie Mev sono caratterizzati da doti antibatteriche. 

Il brand americano è in grado ormai da anni di offrire alla sua clientela scarpe non solo originali e in grado di farsi notare per il loro gusto elegante e moderno al contempo, ma anche per le garanzie offerte in relazione alla comodità del piede. Una dote enormemente gradite dalle donne giovani o meno che si affidano a Bernie Mev per avere ai propri piedi scarpe connotate da linee gradevoli e materiali di pregio. Lo stile casual chic che caratterizza i prodotti Bernie Mev li rende molto ricercati da un grande numero di donne iperattive che ne adora la capacità di coprire come una sorta di guanto il piede in ogni momento della giornata, facendo in modo da non affaticarlo mai.

Bernie Mev, la scarpa elegante e comoda per le donne iperattive.

Bernie Mev: Voto medio: 4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Bernie Mev
logo Bernie Mev
logo Bernie Mev
logo Bernie Mev
logo Bernie Mev
logo Bernie Mev
logo Bernie Mev
logo Bernie Mev
logo Bernie Mev
logo Bernie Mev