Logo Berwich Berwich nasce nel 2007 e rappresenta il fiore all'occhiello dell'azienda di abbigliamento Icoman. Con questo nuovo marchio l'azienda, fondata a Martina Franca nel 1975 da Anna e Michele Fumarola, si specializza nella produzione di pantaloni. Ampie e variegate, le collezioni del brand si compongono di pantaloni classici, modelli originali, colori sofisticati e fantasie stravaganti. Ogni capo è pensato appositamente per l'uomo e la donna amanti del bello, del nuovo, della scoperta.

Oltre i dettami della moda, Berwich si è impegnata fin da subito nella proposta di modelli esclusivi,curati in ogni dettaglio, che sappiano vestire ed esaltare ogni tipo di fisicità. La qualità garantita dalla produzione interamente Made in Italy si affianca alla creatività e al coraggio: il risultato sono calzoni e bermuda che si distinguono per stile, finiture pregiate e comfort. L'azienda, presente sia sul mercato italiano che su quello internazionale, ha conquistato ben presto una sua identità investendo nella scelta e nell'utilizzo di tessuti d'eccellenza e nella continua qualificazione e crescita professionale dei propri collaboratori.

Adatti a chi vive una vita piena e dinamica, i capi Berwich assicurano un look curato e impeccabile, senza chiedere di rinunciare alla comodità e alla libertà nei movimenti. In questi pantaloni, l'uomo e la donna moderni possono ritrovare il pregio delle lavorazioni tradizionali e la bellezza dei design più innovativi. Le diverse proposte dal brand consentono di creare outfit formali, eleganti, casual o anche decisamente audaci e alternativi. 

Tra i prodotti di punta per lui spiccano modelli flat front in elegante fantasia regimental e quelli dal taglio slim con prestigiosa fantasia cravatta. I must have femminili, invece, puntano su moderni boyfit, su eleganti pantaloni a vita alta con stampa a righe e su sensuali tagli slim fit. Ogni modello è esaltato dal pregio dei tessuti, che spaziano tra lana jaquard, cotone superior e raso stretch.

Berwich: l'eccellenza del tessuto e il fascino della scoperta

Berwich: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Berwich
logo Berwich
logo Berwich
logo Berwich
logo Berwich
logo Berwich
logo Berwich
logo Berwich
logo Berwich
logo Berwich