Logo Block60 Il marchio Block60 è stato fondato nell'anno 1996 da Oscar Del Bianco, nella cittadina di Riccione. Da allora il brand ha conseguito un successo dietro l'altro, diventando un importante punto di riferimento nella moda. La mission dell'azienda è quella di riuscire ad offrire ai propri clienti qualcosa di unico e, soprattutto, d'inconfondibile. La sperimentazione e la ricerca sono, infatti, i motori principali che animano Block60. L'obiettivo primario, espresso più volte alla stampa da parte del fondatore Oscar Del Bianco, è quello di superare il già visto e sentito. Le collezioni del brand, per questo motivo, si presentano non solo diverse, ma anche complete: oltre, infatti, a proposte innovative legate all'abbigliamento, il marchio affianca anche ideazioni particolarissime legate alla realizzazione d'accessori in grado di fare subito tendenza.

Molto gettonate sono, ad esempio, le scarpe: si va dalle ciabatte ai mocassini, dalle stringate alle sneakers. Per l'imprenditore Del Bianco è importante che le persone riescano a stare bene nei loro vestiti. Di collezione in collezione Block60 mostra la sua grande professionalità puntando, tra le altre cose, su una scrupolosa cura nei dettagli. Ogni capo creato sia per l'universo maschile, che per quello femminile, viene studiato sin nei minimi particolari, nulla viene, in alcun modo, lasciato al caso. Un altro punto di forza del brand è il desiderio di sorprendere.

Chi indossa i capi firmati da Block60 è sicuramente una persona non convenzionale, ma indipendente e di carattere, che ama capi resistenti e duraturi nel tempo. I tessuti degli abiti sono tutti di pregio. I modelli proposti sono altamente confortevoli e spaziano fra più stili: dal casual allo sportivo fino ad arrivare a quello più elegante. Block 60 offre un look giovanile e fresco, moderno ed essenziale. Si tratta di capi pratici e funzionali, senza troppe pretese, che possono essere indossati senza problemi in ogni momento della giornata.

Originali e di qualità gli abiti firmati da Block60.

Block60: Voto medio: 3.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: