Logo Bond No. 9 Il marchio americano di profumi Bond No. 9 è stato fondato nel 2003 dalla veterana dell'industria specializzata Laurice Rahme. Il nome deriva dall'indirizzo del primo quartiere generale, vale a dire, al 9 di Bond Street nel quartiere di Noho, a New York. In un settore dominato dagli uomini, l'azienda è stata la prima ad avere un Amministratore Delegato donna che supervisioni ogni aspetto dalla creazione di una fragranza. C'è lei dietro al concetto che vede New York al centro di ogni collezione, così come cura ogni dettaglio dalla profumazione al design della bottiglia. Allo stesso modo, s'interessa alla progettazione di ogni boutique Bond No. 9.

Attualmente, il marchio è venduto negli Stati Uniti, negli Emirati Arabi, in Russia, Giappone e Regno Unito. Per chi invece non vuole spostarsi può iscriversi all'esclusivo Club No. 9, ricevendo fragranze esclusive a casa propria. È inoltre il primo marchio ad aver introdotto dei profumi cittadini, ovvero ispirati ad una sola città: New York. Al brand è così affidata una doppia missione: ristabilire l'artigianalità nel settore dei profumi e onorare la Grande Mela dedicando ad ogni quartiere un aroma che lo identifichi inequivocabilmente.

In particolare, Scent of Peace celebra la pace nel mondo con il suo eau de parfum per uomo e donna, mentre il Liberty Island rende onore alla libertà e alla molteplicità. Per questo motivo, Bond No. 9 cerca di mantenere la sua unicità e indipendenza, evitando qualsiasi acquisizione o fusione per continuare ad innovare in completa libertà ed espandere i limiti. Tutto questo impegno non è passato inosservato e nel 2015 Laurice Rahme è stata la prima profumiera a ricevere l'importante premio delle Nazioni Unite Women for Peace, grazie alla sua campagna per diffondere la pace in tutto il mondo e raccogliere fondi con la commercializzazione del Scent of Peace. Insomma, anche un semplice profumo può veramente cambiare il mondo.

Bondo No. 9: un profumo per la pace

Bond No. 9: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Bond No. 9
logo Bond No. 9
logo Bond No. 9
logo Bond No. 9
logo Bond No. 9
logo Bond No. 9
logo Bond No. 9
logo Bond No. 9
logo Bond No. 9
logo Bond No. 9