Logo Boris Bidjan Saberi Il brand Boris Bidjan Saberi ha origine dall'omonimo stilista nel 2007 a Monistrol de Monserrat, poi si trasferisce a Barcellona. Nato da un padre persiano ed una madre tedesca, le sue collezioni sono influenzate da questa personalità rigorosa e tradizionale. Affascinato dalla numerologia, egli sceglie il numero 11 come simbolo del suo marchio. La griffe ha lanciato le sue creazioni con la partecipazione alla "Settimana della Moda" a Parigi. Nel 2014 Boris Bidjan Saberi è divenuto membro ufficiale della moda maschile alla "Chambre della Fédération Française de la Couture". Nelle sue collezioni moda uomo, la cultura Medio-orientale si fonde a quella Europea, per dar vita a capi d'abbigliamento uomo esclusivi e particolari.

Una tecnica sartoriale tradizionale, che rispetta i canoni di un'artigianalità tramandata di generazione in generazione, si miscela all'innovazione tecnologica, per realizzare un prodotto prezioso e impeccabilmente rifinito. Boris Bidjan Saberi ama la qualità dei tessuti naturali e li sceglie in modo selezionato, sa che una creazione raffinata, dotata di un design privilegiato, non è unica se non è realizzata con una stoffa impeccabile. La collezione autunno-inverno di Boris Bidjan Saberi è sofisticata e trendy: risente di contaminazioni orientali che si esprimono con i pantaloni larghi e fluenti, le cinture in vita, le casacche lunghe giromanica. 

La griffe, con le sue sfilate, rappresenta anche un'innovazione e una modernità sorprendenti, interpretando i capi orientali tradizionali, con personalità e spirito trendy. L'uomo di Boris Bidjan Saberi è sensuale e provocante, impetuoso e casual, unico nel suo genere. Veste con sofisticate giacche kimono allacciate in vita o casacche dotate di colletto a serafino, i pantaloni larghi sono più corti e lasciano scoperte le caviglie. I cappottini in morbida pelle nera, dotati di un collo petto e bavero, slanciano la fisionomia e regalano ancor più carattere all'outfit. 
Disinvolto e contemporaneo nel suo genere, lo stile di Boris Bidjan Saberi conquista uomini di ogni fascia d'età, è voglia di trasgredire dai concetti moda attuali, ma in modo unico e raffinato.

Capi stravaganti, sofisticati e chic nella collezione Boris Bidjan Saberi

Boris Bidjan Saberi: Voto medio: 3.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Boris Bidjan Saberi
logo Boris Bidjan Saberi
logo Boris Bidjan Saberi
logo Boris Bidjan Saberi
logo Boris Bidjan Saberi
logo Boris Bidjan Saberi
logo Boris Bidjan Saberi
logo Boris Bidjan Saberi
logo Boris Bidjan Saberi
logo Boris Bidjan Saberi