Logo Borsa Borsa è un marchio di camicie rivolte ad una clientela maschile e femminile che cerca prodotti di pregio, in linea con il Made in Italy. Nato da oltre un decennio, il brand è sorto con il preciso intento di produrre capi in grado di affondare le proprie radici nella gloriosa tradizione sartoriale italiana. Un intento perseguito con grande tenacia e capace di approdare a risultati di assoluto rilievo, in grado di intercettare larghi consensi sui mercati. 

L’azienda è stata fondata da Mauro Zanchetta e ha saputo fondare le sue crescenti fortune sulla capacità di focalizzarsi su un prodotto come la camicia, cercando in particolare di tenere alti i livelli stilistici e aumentare in modo esponenziale la sua vestibilità. Doti che sono state rese ancora più evidenti dall'adozione di tessuti per i quali vengono condotte continue ricerche per individuarne l'adattabilità alle caratteristiche qualitative delle camicie proposte da Borsa

Linee estremamente pulite e adesione al gusto del momento, si aggiungono nei prodotti Borsa ad un fitting inappuntabile, ideale per un'utenza giovane e dinamica, che cerca in particolare prodotti in grado di distinguersi sia in ambiti informali, ad esempio sul lavoro, che in eventi mondani, con lo stesso rendimento. Una distinzione resa possibile dalla maniacale attenzione al dettaglio che fa di Borsa un vero e proprio caso a parte. La manifattura che distingue i modelli del marchio risponde al gusto e alle esigenze dei consumatori più attenti e sofisticati, in particolare quelli che chiedono modelli customizzati, ovvero realizzati in maniera apposita per il proprio corpo.

Altra peculiarità che distingue Borsa è la capacità di tenere nel debito conto le tendenze stagionali, cercando allo stesso tempo di coniugarle con uno stile ormai diventato un vero e proprio marchio di fabbrica. Le camicie slim fit, ottenute con l'impiego di tessuti stretch, si suddividono in due linee, quella basic, di carattere più commerciale e una denominata Platinum, che si rivolge ad un pubblico più selezionato, quello che adora indossare soltanto capi derivanti da una lavorazione sartoriale hand-made.

Borsa, la camicia Made in Italy per chi vuole vestire slim fit.

Borsa: Voto medio: 3.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Borsa
logo Borsa
logo Borsa
logo Borsa
logo Borsa
logo Borsa
logo Borsa
logo Borsa
logo Borsa
logo Borsa