Logo Brando Il marchio Brando si presenta come un brand decisamente informale. Punta soprattutto su collezioni casual, che intendono rivolgersi ad un cliente desideroso di soluzioni eleganti, ma nello stesso tempo estremamente pratiche. La semplicità fa da padrona in un marchio che è molto attento alla cura delle linee, delle cuciture, dei dettagli. Brando è alla continua ricerca di tessuti di altissima qualità capaci di regalare leggerezza e comfort a chi indossa i propri capi. L'etichetta Brando è prodotta a sua volta da Lubiam: si tratta di un'azienda originaria di Mantova, specializzata nella realizzazione di modelli d'abbigliamento destinati all'uomo.

Tutto si basa su un'atavica tradizione sartoriale. La caratteristica principale del marchio Brando è la vestibilità. La tradizione convive perfettamente con l'innovazione. Si punta nella realizzazione dei capi all’uso di trattamenti naturali specifici e distintivi e non mancano finissaggi davvero innovativi. La mission del brand è puntare sempre all'eccellenza del prodotto. Proprio per questo la cura verso il particolare risulta essere per il brand un dato da non sottovalutare in nessun modo. Ma a chi si rivolgono le collezioni firmate da Brando? All'universo maschile che desidera fortemente indossare abiti che fanno pensare ad un'eleganza senza tempo, quella cioè definita con il termine: intramontabile.

Proprio per questo i modelli del marchio sono facilmente adattabili in ogni occasione: sia di mattina, che di pomeriggio e di sera. La sperimentazione e la ricerca sono molto importanti per il brand che resta sempre aggiornato sulle continue innovazioni nel campo della moda, continuando però a mantenere una propria, distinta personalità. Le giacche seguono linee facilmente plasmabili, che mettono in rilievo la silhouette del corpo. Particolarmente apprezzate sono quelle a quadroni o con le linee. E' possibile scegliere più colori: si va dal blu classico a quello elettrico, dal marrone al grigio. Il marchio Brando ama molto giocare anche sui contrasti sempre però mantenendo uno stile sobrio ed altamente raffinato.

La moda di Brando per uomini senza tempo!

Brando: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Brando
logo Brando
logo Brando
logo Brando
logo Brando
logo Brando
logo Brando
logo Brando
logo Brando
logo Brando