Logo Brebis Noir Nel 2000, anno di apertura del nuovo millennio, Maria Vittoria Corelli, stilista di successo grazie al suo formidabile talento creativo, decide di fare un passo importante: mettersi in proprio. Nasce così Brebis Noir, un brand del Varesotto destinato ad un crescente successo negli anni a venire. Grazie al fatto di poter finalmente creare le sue collezioni, Maria Vittoria segue ogni prodotto in tutto il processo che porta dal disegno alla confezione, cosa che fa curando tutto nei minimi dettagli.

I punti di forza di Brebis Noir sono molteplici. L'obiettivo principale di questo brand è quello di far indossare anche alla donna più sofisticata ed elegante, un abbigliamento sportivo facile da indossare e confortevole. Questo non significa rinunciare alla qualità perché tutti i capi dell'azienda sono confezionati con tessuti finissimi. Sia i filati che le stoffe sono studiati per esaltare il design innovativo e per fornire il massimo comfort. Brebis Noir distribuisce i suoi prodotti in Europa e Asia e presto si espanderà nel Nord America.

Dando un'occhiata alle collezioni emerge subito lo spirito della designer: i suoi capi esclusivi e riconoscibili sono adatti a tutte le donne che li indossano con disinvoltura. Oltre ai giubbotti, agli abiti corti e ai pullover, le collezioni includono bluse, bomber, pantaloni, scaldacuori, gonne, camicie e accessori. Tra i tessuti troviamo il poliestere, la viscosa, l'elastan, la flanella, la pregiata lana di alpaca, il lino e l'immancabile cotone. Sono disponibili anche abiti per party e per serate e sciarpe calde e avvolgenti da indossare in tutte le occasioni. Per quanto riguarda le tinte, Brebis Noir ha una predilezione per il bianco, il nero, specialmente per i pullover e le gonne, e i colori accesi particolarmente utilizzati per i giubbotti e i bomber. Bellissime e delicate le fantasie floreali per le stole e i tartan nelle sfumature del grigio per le sciarpe. Un inno alla femminilità, alla qualità e soprattutto al comfort.

Brebis Noir: tutta la raffinatezza del comfort

Brebis Noir: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Brebis Noir
logo Brebis Noir
logo Brebis Noir
logo Brebis Noir
logo Brebis Noir
logo Brebis Noir
logo Brebis Noir
logo Brebis Noir
logo Brebis Noir
logo Brebis Noir