Logo Brian Atwood Brian Atwood è il nome di uno stilista di calzature, famoso in tutto il mondo per la realizzazione di scarpe eleganti, uniche, in grado di far impazzire le donne di qualsiasi età. 
Brian nacque a Chicago e, fin da bambino, imparò ad apprezzare il variegato e colorato guardaroba della madre, amante dei vestiti. L’amore per la moda lo portò a studiare in accademie d’arte prestigiose come quella di New York City. 
Successivamente, il giovane decise di trasferirsi definitivamente in Europa dove diede inizio alla sua carriera di modello, curioso di esplorare e toccare con mano l’universo delle passerelle. Nel Vecchio Continente incontrò le persone che lo aiutarono nella scalata del successo internazionale.
Nel 1996 Brian venne assunto dalla Casa di moda Versace, in qualità di stilista: questo gli consentì di affinare la tecnica, di apparire tra i migliori stilisti e di farsi un nome. Fu così che, nell’anno 2001, decise di lanciare la sua prima collezione di scarpe.

Anno dopo anno, Brian Atwood è riuscito a realizzare collezioni di calzature femminili più uniche che rare: ha proposto creazioni di scarpe alla Cenerentola, decolletes sexy, per donne che non hanno niente da chiedere. Il suo stile, tanto elegante e moderno quanto malizioso, vertiginoso ed osé, è riuscito ad incantare migliaia di donne in Paesi di tutto il mondo. Nel giro di pochi anni, il nome di Atwood è apparso nelle vetrine dei migliori negozi di calzature femminili.

Una importante spinta alla fama di Brian Atwood e del suo marchio è stata fornita dalla citazione dello stesso all'interno del film Sex And The City 2.
I materiali ed il design delle stupende scarpe Brian Atwood vengono prima pensati e successivamente realizzati in Italia: ad oggi la sua popolarità e la ricerca di materiali pregiati e costosi lo rende un faro nel "porto" della moda.
Principalmente, lo stilista divide il suo lavoro fra due delle principali città della moda: la capitale, Milano, ed una delle maggiori esponenti, New York City.

Sembrare una principessa è un gioco da ragazzi, indossando delle Brian Atwood!

Brian Atwood: Voto medio: 4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Brian Atwood
logo Brian Atwood
logo Brian Atwood
logo Brian Atwood
logo Brian Atwood
logo Brian Atwood
logo Brian Atwood
logo Brian Atwood
logo Brian Atwood
logo Brian Atwood