Logo Bruna Rosso Bruna Rosso è uno dei principali rivenditori di alta moda, presente sia attraverso alcune boutique di alto livello che online. In pochi anni si è affermata come una delle migliori soluzioni dell'e-commerce per prodotti di abbigliamento, accessori di lusso e calzature di ottima qualità di oltre 170 marchi, realizzate dai migliori designer internazionali e nazionali. Al tempo stesso non bisogna dimenticare che questo è soltanto l'ultimo progetto di Bruna Rosso, in quanto questo gruppo è attivo nel settore della moda da oltre 50 anni, ben 4 generazioni.

Infatti il marchio nasce come piccola bottega di tessuti nel 1944, a cavallo della Seconda Guerra Mondiale, a Borgo S.Dalmazzo. Fin dai primi momenti il negozio si è distinto per l'alta qualità dei prodotti: all'inizio si occupava di corredi sui banchi dei mercati italiani e francesi, ma negli anni successivi si è passati alla vendita di capi di abbigliamento. Infatti fin dagli anni Cinquanta le proposte alla clientela di capi d'abbigliamento pronto hanno permesso all'azienda di seguire l'evoluzione dell'alta moda italiana e dei gusti fashion. La filosofia di Bruna Rossa è garantire al cliente eleganza e il massimo comfort. Infatti ognuno ha uno stile e un carattere unici, quindi l'abito è fondamentale per affermare la propria personalità con distinzione.

Grazie alla serietà e all'impegno dei fondatori Bruna Rosso si è ampliata ed è diventata un vero e proprio gruppo di successo, presente in varie forme e tipologie di servizi. Dal 1986 l'azienda si è specializzata esclusivamente nel settore del prêt-à-porter di alto livello. Infatti si è deciso di abbandonate il settore dei tessuti a metraggio a seguito a una ristrutturazione generale dei locali. Al momento Bruna Rosso è presente con 5 negozi specializzati a Cuneo e Saluzzo, oltre a quello storico a Borgo S.Dalmazzo. Ognuno è caratterizzato da una linea uomo e una donna, sia per quanto riguarda l'abbigliamento che le calzature. Così le collezioni spaziano dalle soluzioni formali a quelle casual e sportswear.

Un'ampia selezione di abbigliamento uomo e donna!

Bruna Rosso: Voto medio: 4.3, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: