Logo Bruno Manetti Sebbene Bruno Manetti sia il fondatore dell'azienda, oggigiorno la società si è espansa in un modo così grandioso che il suo nome ne è diventato il marchio societario. Il brand, nato negli anni '90, è cresciuto a vista d'occhio con il trascorrere degli anni, tanto da essere diventato un punto fondamentale della moda toscana nello specifico, e italiana in genere. Tutti i vestiti risentono della grande influenza che la città di Firenze, - il luogo natale di Bruno Manetti, - ha saputo ispirargli. I capi d'abbigliamento targati Bruno Manetti risentono spesso dell'atmosfera di rinascimento tipica della grande città dantesca. Vestiti leggeri a vista d'occhio, molto eleganti e con un qualcosa d'innovativo particolare ne fanno un'ottima soluzione per tutte le persone in cerca d'innovazione.

Questo, pur senza distaccarsi mai dal modello classico elegante tipicamente italiano. E con il corso degli anni questa linea aziendale ha saputo regalare molti successi, con tanto di showrooms e sfilate nelle grandi città della moda mondiale, come New York, Dusseldorf e Milano. La maggior parte dei vestiti targati Bruno Manetti sono realizzati col cashmere, che dal produttore stesso è descritto come uno dei tessuti naturali più preziosi che esistano. Il cashmere dona ai vestiti delle caratteristiche esclusive, senza uguali. Tale tessuto, inoltre, è molto caldo ed estremamente leggero (anche se altrettanto costoso), motivo per cui è preferito dai designer di Bruno Manetti.

Da 15 anni ormai la ricerca dell'innovazione e della qualità italiana trovano un perfetto riscontro nelle linee d'abbigliamento dell'azienda toscana. Il tutto per unire il comfort al fashion. Per creare degli articoli che abbiano realmente un carattere e una personalità proprie. Lo stile dei vestiti è sempre attento alle ultime tendenze, evolve con il tempo, ma rimane saldamente ancorato al classico stile elegante italiano. Ed è proprio grazie a tutte queste caratteristiche, che oggigiorno si tratta di uno dei maggiori produttori. Tanto che i vestiti maschili e femminili vengono venduti ogni giorno nelle più importanti città del mondo.

Il tuo look faschio con Bruno Manetti.

Bruno Manetti: Voto medio: 4.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Bruno Manetti
logo Bruno Manetti
logo Bruno Manetti
logo Bruno Manetti
logo Bruno Manetti
logo Bruno Manetti
logo Bruno Manetti
logo Bruno Manetti
logo Bruno Manetti
logo Bruno Manetti