Logo Burkman BrosBurkam Bros, ovvero Doug e Ben Burkman, hanno sviluppato un forte gusto per i vestiti alla moda fin da bambini. Durante gli anni scolastici, i fratelli canadesi, dal grande spirito imprenditoriale, hanno messo in piedi tutta una serie di attività al fine di arricchire il loro guardaroba. I due hanno, poi, affinato le abilità da designer ed hanno lavorato per Gap Inc. 

Con il lancio della loro etichetta omonima, Burkman Bros, la coppia ha adottato un approccio disinvolto per i loro disegni: realizzano solo ciò che possono e vogliono indossare loro stessi. Prendendo spunto dai loro viaggi in posti remoti, i fratelli Burkman aggiornano i pezzi classici dell'abbigliamento maschile, sempre senza esagerazioni. Grazie alla moderazione ed alle influenze internazionali, le collezioni mantengono un tono rilassato e ponderato. Il risultato è una linea di abbigliamento maschile casual, distintivo, forte e sexy.

La collezione Burkman Bros è creata per i ragazzi che vogliono sentirsi comodi, cool e attraenti. Le camicie sono proposte in autentico e leggero cotone madras (fatto a mano nel sud dell'India) e sono tagliate per accompagnare il corpo. I modelli sono originali, i tessuti esclusivi. Le creazioni di Doug e Ben Burkman si focalizzano sui dettagli, dalle fibbie militari ai bottoni di madreperla alle tasche collocate in posizioni ideali, al fine di rendere i vestiti maggiormente accattivanti.

Grazie ai capi Burkman Bros gli uomini possono, quindi, farsi notare ed uscire dal gregge. L'abbigliamento casual, grazie ai fratelli canadesi, si eleva prendendo spunto dallo stile dei college statunitensi così come dai paesi lontani, in particolar modo dallo Sri Lanka e dall'India. Unisce forme prettamente occidentali con colori e disegni provenienti dall'Oriente. Tradizione ed esotico, pop ed etnico si trovano perfettamente miscelati nelle collezioni per uomo di Burkman Bros.

Burkman Bros, la tradizione si sposa con l'etnico

Burkman Bros: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Burkman Bros
logo Burkman Bros
logo Burkman Bros
logo Burkman Bros
logo Burkman Bros
logo Burkman Bros
logo Burkman Bros
logo Burkman Bros
logo Burkman Bros
logo Burkman Bros