Logo C.P. Company È il 2010 quando lo stilista Enzo Fusco (già presidente della FGF Industry e con all'attivo collaborazioni con Kenzo, Armani e Versace) acquisisce e rilancia uno dei più grandi marchi Made in Italy di abbigliamento sportivo: lo storico C.P. Company. Con sede a Vicenza e operativo già dal 1975, il brand per le sue creazioni si ispira al mondo militare, alle divise, alle tute di piloti ed aviatori. Considerando le uniformi contemporaneamente funzionali ed eleganti, C.P. Company diviene celebre nel 1988, quando in occasione della famosa Mille Miglia, lancia la mitica (ed ancora attualissima) Goggle Jacket

Quando Enzo Fusco prende in mano la C.P. Company, la ricerca su nuovi tessuti e nuove lavorazioni, che da sempre contraddistingue il marchio, si intensifica ulteriormente. Al lavoro costante di veri e propri laboratori, in cui si sperimentanonuovi lavaggi e si creano finiture sempre più pregiate, si affianca una crescente attenzione al design, una continua ricerca di originalità, una produzione di capi di qualità elevata, in cui si fondono tradizioni sartoriali e capacità di essere al passo con i tempi e con le esigenze della vita contemporanea e metropolitana.

tessuti tecnici e di alta qualità diventano la materia prima per realizzare collezioni che vestono uomini, donne e bambini con capi validi per sfidare qualsiasi contesto: dalla neve alla pioggia, dalle città più frenetiche alle montagne più impervie, dal caldo all'umidità, dal lavoro al tempo libero. Allo stesso tempo, la creatività di Fusco riesce ad anticipare le tendenze e a dar vita a linee casual e sportive in cui spicca la cura di ogni singolo dettaglio. Tessuti innovativi (tra cui il nylon "Tactex", il raso militare, il "Microkey" giapponese o il gabardine) danno vita a tenaci giacche a vento, a piumini caldi ma leggerissimi, a pantaloni multi-tasca, a fresche t-shirt, a impermeabili antigoccia e a strategici cappucci con occhiali incorporati, che soddisfano a pieno chi vuole un look comodo senza rinunciare a stile ed originalità.

C.P. Company: capi di tendenza ed innovativi...fin dal 1975!

C.P. Company: Voto medio: 4.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo C.P. Company
logo C.P. Company
logo C.P. Company
logo C.P. Company
logo C.P. Company
logo C.P. Company
logo C.P. Company
logo C.P. Company
logo C.P. Company
logo C.P. Company