Logo Ca'Vagan Ca' Vagan nasce nel 1964 e la sua sede è la suggestiva città di Venezia. Le origini del brand sono fortemente influenzate dal vibrante mescolarsi di culture, popoli e scambi che, in quegli anni, caratterizzava la città lagunare di Venezia. È in questa magica atmosfera che la famiglia Romanelli aprì il proprio laboratorio: un centro di altissimo livello in cui, fin dagli esordi, viene lavorato il prezioso cashmere Inner Mongolia. Ricavato dalla lana delle Hircus, capre note per l'ottime qualità del loro manto, questo cashmere si distingue per la straordinaria morbidezza delle sue fibre, che danno vita ad un tessuto leggero ma decisamente soffice, delicato per la pelle e piacevole al tatto.

La sapiente lavorazione di questa pregiata lana si unisce agli influssi della cultura veneziana e della bellezza dei paesaggi. Ed infatti il marchio inserisce nelle sue creazioni dettagli in madreperla e piccoli gioielli ispirati alla famosa Murrina, sceglie tonalità romantiche e delicate, suggerite dai tramonti sulla laguna, dai colori cangianti dell'acqua e dal mistero degli antichi palazzi della città. Le origini italiane, la qualità delle lavorazioni artigianali, l'esclusività dei modelli e la morbidezza avvolgente dei tessuti, permette a Ca' Vagan di trovare ampio spazio sul mercato internazionale. Attualmente l'azienda vanta infatti 2 negozi mono-marca e oltre 300 store multibrand in Europa.

Sensuale, raffinata, sempre al passo con i tempi, piacevole da indossare e da ammirare: la moda proposta da Ca' Vagan si rivolge alle donne di ogni età che amano capi sofisticati, rifiniti in ogni dettaglio, adatti a tutte le occasioni. Le collezioni, che comprendono cardigan, pullover, mantelle, maglie, abiti, camicie e pantaloni, vedono predominare l'utilizzo del cashmere e della lana merino per le stagioni autunno-inverno, e scelgono invece la freschezza di viscosa, seta e cotone per le creazioni pensate per i mesi estivi e primaverili. Ad accomunare tutti i capi è uno speciale tocco veneziano che unisce morbidezza e femminilità.

Ca' vagan: cashmere di pregio per la moda veneziana!

Ca'Vagan: Voto medio: 4.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Ca'Vagan
logo Ca'Vagan
logo Ca'Vagan
logo Ca'Vagan
logo Ca'Vagan
logo Ca'Vagan
logo Ca'Vagan
logo Ca'Vagan
logo Ca'Vagan
logo Ca'Vagan