Logo Calvaresi Calvaresi è un'azienda sartoriale che nasce 40 anni fa a Castel di Lama in provincia di Ascoli Piceno. Le confezioni di Calvaresi vengono realizzate seguendo i dettami della tradizione sartoriale italiana che tanto lustro e successo ha dato al made in Italy. La fondatrice è la famiglia Calvaresi ma l'azienda è più conosciuta come Mary Confezioni, Calvaresi si specializza in un particolare campo quello delle giacche e dei blousons ritagliandosi uno spazio speciale nel mondo della fashion perché le sue creazioni sono riconoscibili e apprezzate dagli esperti.

I capi che Calvaresi crea per altri brand sono realizzati con dedizione e tutto parte dalla scelta dei materiali sempre di altissima qualità. Le giacche che Calvaresi crea per i suoi clienti hanno un taglio tradizionale ma con l'aggiunta di quei dettagli che ne fanno un capo sempre all'avanguardia e attento alle esigenze della clientela. Grazie alla sua specializzazione in questi capi d'abbigliamento, Calvaresi è la giusta azienda per la realizzazione di capi per le cerimonie nuziali. Sono abiti per lo sposo dal taglio fresco ma elegantissimo arricchito da bottoni gioiello o rivestiti in raso, cristalli Swarovski e dettagli in seta. Ogni completo è un capolavoro della sartoria. I materiali sono ricercatissimi: dal raso alla seta, dalla lana viscosa al tessuto damascato al cotone puro per le camicie. Anche gli accessori sono un trionfo di raffinatezza: cinture e scarpe in pelle o vernice, papillon lucidi di seta e plastron dotati di spilloni gioiello. 

Naturalmente Calvaresi produce anche capi per donna specialmente giacche, giacconi, piumini e cappotti realizzati con cura per dare comfort ed eleganza allo stesso tempo. La piuma dei piumini è della migliore qualità e i tessuti scelti tra i migliori a disposizione. Grazie alla sua affidabilità, Calvaresi è una garanzia per tutti i suoi clienti che si affidano a quest'azienda conoscendone le qualità. Un marchio che ha una grande esperienza e una passione per l'abbigliamento e sono proprio questi i suoi punti di forza. Essere clienti di Calvaresi significa qualità e ricercatezza.

Calvaresi: giacche e blousons per chi sa apprezzarli!

Calvaresi: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Calvaresi
logo Calvaresi
logo Calvaresi
logo Calvaresi
logo Calvaresi
logo Calvaresi
logo Calvaresi
logo Calvaresi
logo Calvaresi
logo Calvaresi