Logo Camilla and Marc Il brand Camilla and Marc ha fatto il suo debutto alla Australian Fashion Week del 2003 ed è subito diventato il punto di riferimento per il womenswear di lusso locale. I fratelli Camilla Freeman Topper e Marc Freeman sono riusciti, infatti, ad individuare un tono sofisticato che riflette la semplicità dello stile di vita australiano ed hanno dato vita ad un marchio allo stesso tempo contemporaneo ed elegante. Marc ha studiato commercio e ingegneria e possiede il know-how aziendale; Camilla, invece, ha studiato presso l'Istituto Whitehouse di Design di Sydney e, dopo la laurea, ha vinto una borsa di studio per frequentare la prestigiosa Accademia Italiana di Firenze.

Questa formazione le è stata molto utile per imparare a pianificare e strutturare una collezione poliedrica dall'appeal globale, ma le ha anche permesso di approfondire i metodi di lavorazione dei tessuti di qualità e di mettere a punto alcune tecniche da esperta couturier, quali ad esempio il drappeggio. L'evoluzione del marchio Camilla and Marc è stato pianificata con attenzione partendo dal target di riferimento: le donne che amano capi lussuosi, la sartoria classica di fascia alta. Grazie al loro stile, i due fratelli hanno conquistato fan celebri, quali ad esempio Kristen Stewart, Kate Bosworth e Kirsten Dunst.

Nel 2007 Camilla e Marc hanno lanciato C & M Camilla and Marc Swim, un'elegante collezione di costumi da bagno con stampe dinamiche e molto femminili. La linea, che è diventata un must sia a livello locale che internazionale, ripropone gli elementi essenziali del brand: silhouettes seducenti, linee pulite, grande attenzione per i dettagli. Nell'agosto 2012 è, poi, stata messa sul mercato la linea prêt-à-porter C & M Camilla and Marc. Questa collezione è giovane e più economica, comprende una selezione di costumi da bagno e denim, e mira ad attrarre una fetta di clienti più ampia.

Camilla and Marc, il lusso contemporaneo

Camilla and Marc: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Camilla and Marc
logo Camilla and Marc
logo Camilla and Marc
logo Camilla and Marc
logo Camilla and Marc
logo Camilla and Marc
logo Camilla and Marc
logo Camilla and Marc
logo Camilla and Marc
logo Camilla and Marc