Logo Canadiens Canadiens nasce negli anni 70 come piccolo laboratorio artigianale di indumenti sportivi ed attrezzature da calcio per piccole squadre locali. Negli anni 80 l'azienda inizia a crescere e si specializza nel settore dell'alpinismo per il quale realizza indumenti tecnici ed attrezzi studiati ad hoc per importanti spedizioni scientifiche e sportive. Ben presto nasce la prima collezione da sci con una linea di abbigliamento che riscuote un successo enorme sin da subito. Il marchio si distingue presto sul mercato divenendo leader mondiale e sponsor principale della coppa del mondo sci. Grazie all'uso di materiali tecnici di eccellente qualità, le collezioni che si susseguono sono tutte vincenti e guadagnano la fiducia di una clientela sempre più esigente. Ma è a partire dal 2000 che Canadiens arriva a proporre n total look metropolitano, estendendo il suo bacino di utenza.

L'azienda cresce in maniera esponenziale distinguendosi sul mercato grazie all'alta qualità dei materiali utilizzati ed alla cura delle lavorazioni che garantiscono un prodotto finale ottimale. Canadiens si ispira al mondo del Canada, ai suoi meravigliosi paesaggi, alla natura, ai laghi, alla storia. Ma l'azienda è anche tecnologia, innovazione e ricerca continua; le collezioni sono semplici, concrete e finalizzate a proporre prodotti funzionali, solidi e durevoli nel tempo. Al centro dell'attenzione c'è la necessità di vivere bene all'aperto, con abiti comodi, funzionali e dal design contemporaneo. I valori di un tempo vengono ripresi e custoditi fedelmente nell'ottica che l'essere è meglio dell'apparire.

Dopo oltre 30 anni di attività, l'azienda tiene ben saldi i suoi valori fondanti, ripercorrendo i passi sulle linee dell'abbigliamento tecnico per l'outdoor e l'alpinismo. Dal 1970 ad oggi Canadiens è diventato marchio internazionale sapendosi affermare sul mercato e garantendo affidabilità ed innovazione. Brand garante di qualità, viene scelto rispetto ai marchi concorrenti per la solida storia che l'ha caratterizzato negli anni e che l'ha visto crescere in maniera grandiosa.

Comodità e design contemporaneo a portata di guardaroba.

Canadiens: Voto medio: 4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Canadiens
logo Canadiens
logo Canadiens
logo Canadiens
logo Canadiens
logo Canadiens
logo Canadiens
logo Canadiens
logo Canadiens
logo Canadiens