Logo Capobianco
Il marchio Capobianco si fa strada nel settore moda distinguendosi per i principi eticamente sostenibili e per il rispetto dell'ambiente. Sin dalle prime collezioni, le lavorazioni sono condotte secondo le fasi naturali e lo scorrere del tempo, tutto è avvolto da un ritorno alla lentezza ed un rapporto armonico con la natura. L'azienda, si sviluppa velocemente nei mercati italiani e all'estero distinguendosi grazie alle lavorazioni a mano secondo le antiche tradizioni sartoriali. Valori alla base che fortificano ogni giorno la policy del marchio sono l'attaccamento alle radici, alla natura, la lavorazione lenta e curata, la continua ricerca per garantire capi unici, rinomati e di un'eleganza d'altri tempi ma sempre aggiornata. La passione e la voglia di sperimentare inoltre permettono al team Capobianco di essere sempre aggiornato, attuale e competitivo rispetto alla concorrenza.
 
Ogni collezione viene studiata nei singoli dettagli e i materiali scelti sono sempre naturali e di alta qualità; la lana, il cashmere, i cotoni pregiati sono esempio di una filosofia ed una qualità indiscussa secondo la quale i capi devono essere di un'eccellenza senza tempo, al di là delle mode repentine ed effimere. Design classico e tessuti innovativi si fondono in un perfetto risultato armonico. Le lavorazioni seguono antiche tradizioni dal taglio alla tintura fino alla rifinitura dei capi esempio eccellente di made in Italy. I particolari rifiniti con cura ed i sofisticati trattamenti a cui vengono sottoposti i materiali fanno di Capobianco azienda leader nel settore moda per qualità e durabilità nel tempo.
 
Ogni capo è frutto di ricerca e studi di stile, design e comfort. Per questo il motto dell'azienda è "made with love", un prodotto fatto con amore e cura per una clientela esigente ed alla ricerca di capi unici. La squadra Capobianco lavora ogni giorno nel rispetto di valori radicati e nella visione sempre nuova dei suoi progetti tenendo salde le proprie radici, lavorando con impegno e con un occhio sempre proiettato nel futuro al fine di creare un prodotto originale ed unico.

Capobianco, leader per la qualità e la durata dei suoi capi

Capobianco: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Capobianco
logo Capobianco
logo Capobianco
logo Capobianco
logo Capobianco
logo Capobianco
logo Capobianco
logo Capobianco
logo Capobianco
logo Capobianco