Logo Chan Luu Chan Luu inizia la sua attività di designer di gioielli nel 1996. A partire dal 2006 inizia ad esprimere le sue passioni e la sua creatività anche nella produzione di abiti femminili e oggettistica per la casa. Ogni abito, ogni sciarpa e ogni gioiello creato riflette in pieno l'interessante mondo di Chan Luu: origini vietnamite e studi americani, amore per il mare ed attenzione per le esigenze del vivere contemporaneo, passione per il bello e filantropia per le giuste cause. 

Le sue produzioni conquistano ben presto non solo il mercato mondiale, ma anche il cuore di star come Jennifer Aniston e Jennifer Lawrence, le copertine delle riviste e i siti dei fashion blogger più influenti. Abiti e accessori sono ideati per donne che amano uno stile ricercato e originale, ma anche pratico. Top, pantaloni, camice, kimono, abiti e maxi-gonne hanno profili morbidi, facili da indossare, ma sono impreziositi da frange, perline, ricami etnici, trasparenze, strass, ispirazioni gipsy. Importanza assoluta viene data alla scelta dei tessuti: predominano seta, cashmere, cotone, georgette.

I look proposti da Chan Luu vestono la donna in ogni occasione: alle numerose proposte eleganti si affianca un ampio ventaglio di capi più casual, contraddistinti sempre da uno stile decisamente femminile e da dettagli chic. Ogni outfit si completa con la vasta gamma di sciarpe pensate non solo per riparare dal freddo, ma anche per illuminare l'incarnato e aggiungere un tocco di colore ad abiti e cappotti. Chiffon, seta e cashmere sono protagonisti indiscussi delle celebri sciarpe Chan Luu, proposte in ogni tonalità di colore e che spaziano dai modelli a tinta unita a quelli a fantasia, e dai tagli ampi e avvolgenti ai sottilissimi skinny. E per brillare in modo unico ed elegante, i gioielli del brand, sia per uomo che per donna, offrono soluzioni in pietre naturali, oro e argento, perle e diamanti. Tutti rigorosamente fatti a mano, proprio come gli abiti.

Chan Luu: l'handmade trendy ed innovativo!

Chan Luu: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Chan Luu
logo Chan Luu
logo Chan Luu
logo Chan Luu
logo Chan Luu
logo Chan Luu
logo Chan Luu
logo Chan Luu
logo Chan Luu
logo Chan Luu