Logo Charli Il marchio d'abbigliamento Charli London nasce nell'anno 2008. L'azienda britannica basa la sua forza essenzialmente sulla creazione di maglie di pregiati tessuti, primo fra tutti il puro cashmere e la seta. Si tratta di un brand che rientra a tutto diritto nel settore definito luxury. La mission del marchio è quella di dare grande risalto ai tessuti, tutti di altissima qualità. La ricerca sui materiali da adoperare per la produzione è continua ed attenta. Charli London trova particolare inspirazione nella moda metropolitana. Le sue collezioni propongono, di stagione in stagione, prodotti confortevoli e di grande pregio.

I capi proposti dal brand Charli London sono pensati per essere indossati in ogni momento della giornata. Si tratta di maglie dalle linee essenziali, che scivolano dolcemente sul corpo femminile, adatte sia per il giorno che per la sera. Si mostrano modelli altamente eleganti e chic, che, a detta di molti critici del settore, rispecchiano anche la frizzante energia della moda londinese. Le tecniche che il marchio adopera per le sue ideazioni, sono all'avanguardia. Non mancano interessanti fusioni tra diversi tessuti come, ad esempio, quella tra il lino naturale al 100% ed il puro cashmere. Nonostante l'alta qualità dei materiali i costi del brand sono studiati per essere accessibili a tutti.

Attualmente il marchio Charli London è una realtà dotata di una sua forte identità, con una vasta distribuzione internazionale. L'azienda offre numerosi capi: si va dalle camicie ai vestiti, dalle maglie ai top in jersey, dai pantaloni agli shorts fino ad eleganti cappotti di lana e poncho realizzato con cashmere. Un'attenzione particolare è data anche ai colori: vi è un'interessante alternanza tra più nuance. Molto sfruttate sono, ad esempio, le sfumature di blu, di bordeaux ed anche di verde. A primeggiare sono il bianco ed il nero. Molto apprezzato dalle donne è il vestito Cate dotato di drappeggio, stampa geometrica e generoso spacco laterale finale, studiato per dare vita ad un delicato movimento passo dopo passo.

Chic e di lusso quelle maglie firmate da Charli

Charli: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Charli
logo Charli
logo Charli
logo Charli
logo Charli
logo Charli
logo Charli
logo Charli
logo Charli
logo Charli