Logo Chaser Il marchio Chaser propone un tipo di abbigliamento divertente e di tendenza con un accentuato richiamo al rock and roll. Si tratta di una linea molto attenta al gusto ed allo stile della donna moderna. Il brand, conosciuto in tutto il mondo, è stato fondato a Los Angeles e la sua caratteristica principale è quella di avere come musa ispiratrice le grandi icone del passato. La ricerca e la sperimentazione sono alla base della fortuna dell'azienda sempre in continua evoluzione. Le sue collezioni, di stagione in stagione, colpiscono per la manifattura del lavoro e per l'originalità. I modelli, che appartengono alla linea luxury, intendono offrire vestiti ricercati, cool, ma facilmente adattabili in ogni momento della giornata.

Lo stile del marchio Chasar è fresco e soprattutto casual. Si prediligonono tessuti morbidi e dalla facile vestibilità. L'attenzione verso il dettaglio è puntuale e decisa. Si gioca con una grande varietà di materiali, tutti di altissima qualità. Si provano filati speciali, tessuti stravaganti e differenti tecniche di trattamenti e di tinture. Più elementi vengono confrontati e combinati tra loro fino ad arrivare ad una fusione perfetta tra le parti. Le linee sono armoniche, scivolano sul corpo di donna, mettendo in risalto le forme. Anche i colori, le fantasie, le sfumature, hanno una rilevanza determinante nei modelli del brand. Di recente è stata molto apprezzata dalla stampa internazionale la creazione della giacca in pelliccia sintetica firmata dall'etichetta: una soluzione chic per donne moderne.

Chi è il cliente del brand Chaser? Soprattutto una donna che ama la modernità e la praticità, ma che ha uno sguardo rivolto a tutto ciò che ha il sapore di vintage. Tra le collezioni del brand figurano numerosi capi in oro ed in velluto nero in omaggio agli anni Settanta, modelli singolari che fanno girare letteralmente la testa: si tratta sia di maglie, che di abiti ed ancora di pantaloni. Oltre alle icone delle passate generazioni ad ispirare lo staff del marchio contribuiscono la musica, il cinema, i libri ed i viaggi.

Originalità e sapore vintage nei capi di Chaser

Chaser: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Chaser
logo Chaser
logo Chaser
logo Chaser
logo Chaser
logo Chaser
logo Chaser
logo Chaser
logo Chaser
logo Chaser