Logo ChatCwin Il marchio di moda Chatcwin rappresenta la fusione perfetta con due aziende italiane d'abbigliamento di lungo corso: stiamo parlando della Pespow Confezioni Spa e della Brain Management Srl. Entrambe le case hanno un'esperienza molto significativa nel settore. Il brand Chatcwin ha focalizzato la sua attenzione sui capispalla: si tratta di creazioni fashion, originali e confortevoli, pensate soprattutto per uomini e donne con la valigia in mano. I capi vestono viaggiatori moderni regalando comfort attraverso l'ideazione di linee morbide. La mission del marchio è quella di rivisitare capi storici, regalando ad essi un tocco di originalità. 

Tra i modelli realizzati da Chatcwin figura, ad esempio, il tradizionale Montgomery. La caratteristica del marchio è quella di sperimentare e di giocare in modo particolare con i differenti tessuti. Questi acquistano un nuovo volto, un altro tatto, risultando molto più leggeri e freschi. L'avanguardia fa così capolino all'interno dell'azienda made in Italy, che adopera unicamente materiale di altissima qualità. Le collezioni del brand sfilano sulle passerelle esibendo un look di forte identità: appare ricercato ed esclusivo. Non mancano ispirazioni orientali, tradizione italiana e spirito nordico. Nulla viene lasciato al caso.

È da sottolineare che nonostante la singolarità e la lavorazione dei capispalla proposti dal brand Chatcwin, il prezzo risulta alquanto contenuto: molti l'hanno definita una scelta decisamente intelligente. La cura sartoriale nei dettagli è molto evidente. Tra i capi più richiesti figurano il montone ed i cappotti imbottiti. Tra le curiosità sappiamo che le fodere dei modelli ideati sono lavate con un singolare trattamento che regala un effetto che sa di antico, di vissuto. La mission di Chatcwin si basa essenzialmente su elementi innovativi che si riallacciano alla filosofia del brand che punta sul creare modelli che possano tradursi nella capacità di riuscire a vedere il mondo da un punto di vista completamente diverso.

Chatcwin rivisita capi storici con tocchi creativi!

ChatCwin: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo ChatCwin
logo ChatCwin
logo ChatCwin
logo ChatCwin
logo ChatCwin
logo ChatCwin
logo ChatCwin
logo ChatCwin
logo ChatCwin
logo ChatCwin