Logo Chiara Ferragni Chiara Ferragni è una fashion blogger italiana, divenuta negli ultimi anni famosa in tutto il mondo, con il suo blog The Blonde Salad. Nata a Cremona nel 1987, Chiara Ferragni è ormai divenuta una delle fashion-blogger più note e seguite in campo internazionale, con un vastissimo numero di followers, soprattutto all’estero, infatti conta oltre 3 milioni di seguaci. Il blog The Blonde Salad, l’Insalata Bionda, è oggi molto di più di un semplice blog, è un sito che tratta di moda e stile, ed è fonte di ispirazione per milioni di persone nel mondo

Chiara Ferragni nel 2015 ha ricevuto il premio come Best Blogger of the year ai Blogloving Awards e rientra nella lista degli Under 30 più influenti secondo Forbes, il tutto grazie anche alla sua linea di scarpe e accessori, apprezzati in tutto il mondo. Le collezioni di scarpe di Chiara Ferragni sono complete, non manca nessun modello, dalle comodissime ballerine alle sportive sneakers, ma anche tacchi a spillo, décolleté, stivaletti, slip-on, sandali, scarpe con zeppe e tanto altro ancora. Nella linea firmata da Chiara ritroviamo anche numerosi accessori, come berretti, cover per cellulari, t-shirt e zainetti. 

Lo stile della linea di Chiara Ferragni è per un target giovane, quindi ha un design fresco e sempre innovativo. La semplicità e l'originalità sono definite grazie ai numerosi particolari da preziosi, da nastri, da ricami e non solo anche da stampe particolari oltre che dall'unione di tessuti differenti e colori particolari sia classici che vivaci. Chiara Ferragni grazie alla sua esperienza e conoscenza della moda sia come blogger che modella, si occupa di ogni particolare per definire la sua collezione, ogni sua linea al fine di non deludere mai. La sua linea offre una vasta gamma di calzature per tutte le stagioni e simpatici accessori, con collezioni sempre all'avanguardia rispetto le tendenze del momento. Tutti i suoi prodotti sono disponibili attraverso una serie di multibrand, on line, in tutti i rivenditori autorizzati distribuiti in Italia e nel mondo.

Per chi sempre al passo con le tendenze del momento

Chiara Ferragni: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Chiara Ferragni
logo Chiara Ferragni
logo Chiara Ferragni
logo Chiara Ferragni
logo Chiara Ferragni
logo Chiara Ferragni
logo Chiara Ferragni
logo Chiara Ferragni
logo Chiara Ferragni
logo Chiara Ferragni