Logo Cividini Il brand Cividini nasce dall'estro creativo di Miriam e Piero Cividini, compagni nel lavoro e nella vita. La maglieria di Cividini, sin dagli anni Ottanta, interpreta un modello innovativo e alla moda, con le rifiniture bordate a taglio vivo, ad identificare un capo esclusivo e glamour. L'attenzione per i dettagli, le rifiniture impeccabili, il design stiloso e raffinato del vestiario, realizzano un prodotto sofisticato e chic. La collezione Cividini stupisce per l'originalità di un design che risulta indipendente dai trend attuali: i capi sono contraddistinti da una personalità propria, frutto del buon gusto dei designer e delle lavorazioni artigianali senza tempo, miscelate ad una tecnologia moderna. 

La donna che sceglie un capo Cividini è attraente e fine, disinvolta e dinamica nello sfoggiare un capo di qualità, elegante e glamour. La collezione autunno-inverno 2017 si accende di raffinatezza e buon gusto. Per combattere l'arrivo del freddo invernale, il brand lancia morbide giacche-cardigan che sfruttano le nuance della terra. Il beige, il marroncino interpretano anche soffici giacchini corti con collo in pelliccia, sottili blazer in lana pettinata con zip centrale, accattivanti e glamour. Le maglie fatte a mano sono il risultato dell'intreccio di lane sofisticate, realizzate con telai antichi, sapientemente utilizzati da uno staff esperto e professionale. 

Le fibre naturali di baby alpaca, ottenute dal vello dell'Alpaca delle Ande, miscelate alla seta che dona lucentezza, danno vita ad impalpabili tricot. La collezione Cividini uomo propone leggere ed accoglienti maglie in lana merinos, con scollo tondo o a V perfette anche come sotto giacca,cardigan con zip centrale impreziosita da colletto, giacche a quadroni in perfetto stile british, a denotare un look distinto e stiloso molto chic. Cividini introduce anche capi casual, felpe con cappuccio in caldo cotone, giubbini anti-pioggia dal design essenziale e tecnico.

 

Cividini maglieria: tradizione e innovazione

Cividini: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Cividini
logo Cividini
logo Cividini
logo Cividini
logo Cividini
logo Cividini
logo Cividini
logo Cividini
logo Cividini
logo Cividini