Logo Costume National Costume National nasce nel 1986 dal talento dei fratelli Capasa, Ennio, fondatore e direttore creativo dell'azienda e Carlo, amministratore delegato dell'azienda. Ennio nel 1986 crea la prima collezione donna che sfila a Milano. Agli inizi degli anni Novanta, il successo è immediato, scaturito dal genio creativo e anticonvenzionale di questi due fratelli all'avanguardia in ogni senso. Nel 1991 Ennio prepara il lancio internazionale della maison con una sfilata a Parigi

Il successo è immediato e Costume National deve la sua fama all'alta qualità delle sue creazioni, al taglio sartoriale, in quanto ogni modello è curato nei minimi dettagli e all'eleganza dei suoi modelli moderni ed alla moda. Seguono la collezione per uomo, la linea di profumi unisex e la linea di occhiali. Il successo, di questa casa di moda chic, ma nello stesso tempo "cool", è fulmineo e le collezioni dei fratelli Capasa sono sulle passerelle di Milano e Parigi. A metà degli anni Novanta, Costume National inaugura le sue boutique di Milano, New York, Roma e Parigi.
Dalla prima collezione e per i successivi trent'anni, Ennio Capasa ha voluto creare uno stile ed evolverlo, rifiutandosi di seguire le mode del momento che sono fugaci e passeggere. Proprio per questo, Costume National è diventata grande ed ha avuto un enorme successo mondiale, rimanendo sempre un brand innovativo e moderno. Nel 2010 la Maison Costume National annuncia la collaborazione con un gruppo Giapponese. 

Ennio Capasa, nella sua ultima sfilata, trova l'ispirazione nella donna moderna, puntando su capi dinamici e pratici, su nuovi tessuti e nuovi materiali, creando un mix di stile maschile e femminile che lo ha sempre contraddistinto. Lunghi cappotti d'ispirazione militare su abiti fluidi, molto femminili,camicie lunghe su pantaloni larghi e comodi. Per Costume National la donna deve essere contemporanea, ma anche senza tempo, originale e fuori dal comune.

Costume National, l'eccellenza a disposizione della donna!

Costume National: Voto medio: 4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Costume National
logo Costume National
logo Costume National
logo Costume National
logo Costume National
logo Costume National
logo Costume National
logo Costume National
logo Costume National
logo Costume National